@Tyler Durden Sei molto bravo!!! Adoro le foto scattate con un'analogica. Hanno quella luce e quei colori così particolari, dal sapore retrò, che le rendono così affascinanti.
P.S. Più avanti probabilmente ti contatterò per quella cosa
@Tyler Durden Sei molto bravo!!! Adoro le foto scattate con un'analogica. Hanno quella luce e quei colori così particolari, dal sapore retrò, che le rendono così affascinanti.
P.S. Più avanti probabilmente ti contatterò per quella cosa
Ti ringrazio. Quando vuoi, la fotografia analogica è la mia passione.. in digitale lavoro, in analogico mi rilasso![]()
Bravo, bel manico.
La Rosanna! Salutamela!![]()
Concordo. mi piacciono molto, mi piacerebbe vederne altre
Parecchio tempo fa feci alcune foto con una vecchia macchina fotografica di mio nonno, poi sono partita e ad oggi non ho ancora fatto sviluppare quel rullino -.- sono pessima. non ricordo neanche che foto feci xD
Se le fai sviluppare chiedi le scansioni dei negativi, non le stampescoprirai che ti costa tipo un euro a rullino
- - - Aggiornamento - - -
Posto un'altra foto analogica ma la metto sotto spoiler per il fatto che è un po' cruda.
Magari se pensate di essere sensibili ad immagini visivamente forti evitate di aprirla. Lo dico perché ci sono state controversie e non mi sento di obbligare la gente a guardarla.
Quale controversie? Quel maiale è ancora vivo!![]()