Paltypus sono molto belle, e tu sei molto bravo, ma mi sanno di finto, le tue foto, mi sembrano immagini create al pc, e quindi non riesco ad apprezzarle fino in fondo.
Frogga, ormai sai cosa penso delle tue foto!
Paltypus sono molto belle, e tu sei molto bravo, ma mi sanno di finto, le tue foto, mi sembrano immagini create al pc, e quindi non riesco ad apprezzarle fino in fondo.
Frogga, ormai sai cosa penso delle tue foto!
[QUOTE=Temperance;3324164]Paltypus sono molto belle, e tu sei molto bravo, ma mi sanno di finto, le tue foto, mi sembrano immagini create al pc, e quindi non riesco ad apprezzarle fino in fondo.
/QUOTE]
Come fai a trovare finte le stelle? XD Ti posso assicurare che per foto del genere passi più tempo a congelare di notte in alta montagna che al computer per post produrle.
Fare foto di notte senza cavalletto è decisamente impossibile, sopratutto alle stelle, anche perché di solito faccio minimo due o tre esposizioni. Tra l'altro dovrei cambiare cavalletto, quello che ho ora non mi regge bene l'attrezzatura, ho sempre il terrore che cada tutto, sto sbavando troppo sui nuovi cavalletti della manfrotto
Stasera c'era un tramonto spettacolare, dei colori magnifici..purtroppo le foto rendono la metà, sia a causa del telefono che della mia scarsa abilità fotografica
2014-05-23 15.03.04.jpg
2014-05-28 21.06.06.jpg
2014-05-28 21.06.28.jpg
2014-05-28 21.20.35.jpg
Belle!
Anche se nella terza ci vorrebbe meno contrasto secondo me
Eccone una..non so se l'avessi gia postata