@Tyler Durden Sei molto bravo!!! Adoro le foto scattate con un'analogica. Hanno quella luce e quei colori così particolari, dal sapore retrò, che le rendono così affascinanti.
P.S. Più avanti probabilmente ti contatterò per quella cosa
@Tyler Durden Sei molto bravo!!! Adoro le foto scattate con un'analogica. Hanno quella luce e quei colori così particolari, dal sapore retrò, che le rendono così affascinanti.
P.S. Più avanti probabilmente ti contatterò per quella cosa
Ti ringrazio. Quando vuoi, la fotografia analogica è la mia passione.. in digitale lavoro, in analogico mi rilasso
Bravo, bel manico.
La Rosanna! Salutamela!
Concordo. mi piacciono molto, mi piacerebbe vederne altre
Parecchio tempo fa feci alcune foto con una vecchia macchina fotografica di mio nonno, poi sono partita e ad oggi non ho ancora fatto sviluppare quel rullino -.- sono pessima. non ricordo neanche che foto feci xD
Se le fai sviluppare chiedi le scansioni dei negativi, non le stampe scoprirai che ti costa tipo un euro a rullino
- - - Aggiornamento - - -
Posto un'altra foto analogica ma la metto sotto spoiler per il fatto che è un po' cruda.
Magari se pensate di essere sensibili ad immagini visivamente forti evitate di aprirla. Lo dico perché ci sono state controversie e non mi sento di obbligare la gente a guardarla.
Quale controversie? Quel maiale è ancora vivo!