adoro le tue foto Anche le più semplici/banali sembrano catturare un attimo importante e carico di emozione. Le adoro.
adoro le tue foto Anche le più semplici/banali sembrano catturare un attimo importante e carico di emozione. Le adoro.
La bambina *-*
Che belle, veramente!
e sono assolutamente d'accordo con Temp quando dice che tutte le foto sono cariche di emozioni, anche le più 'banali'..!
Cazzo bello sto topic!
Domani contribuisco!
Stupenda, anche questa mi trasmette molto. Mi fa venire in mente una storia, una situazione. Bella bella.
Ma grazie *_____*
Ne posto un altro paio allora:
Swidnika (Polonia) HDR
Rosanna (digitale)
- - - Aggiornamento - - -
(se c'è qualcuno interessato ad imparare a sviluppare pellicole a colori io ne parlo volentierissimo anche in privato)
Non sono un fotografo e non ho la passione per diventarlo,al contrario di qualcuno qua dentro,del quale ho potuto apprezzare la bellezza degli scatti postati,però durante il periodo trascorso in Galles fotografai questo murales e la foto mi piace un sacco,quindi anche se tecnicamente non sarà perfetta,mi va di condividerla
foto.JPG
la foto è figa.. sai solo cosa? mi hai detto che è un murales altrimenti avrei faticato a capirlo.. ora non so la logistica ma se uno potesse fotografarlo un po' più da lontano sarebbe ancora meglio.
Bella comunque!