Mi piacciono un sacco le cabine della prima foto che si perdono nella nebbia, c'è un'atmosfera onirica fantastica.
E mi piace la seconda foto perchè le due estremità mi fanno pensare a una stessa immagine che si riflette in uno specchio.
Mi piacciono un sacco le cabine della prima foto che si perdono nella nebbia, c'è un'atmosfera onirica fantastica.
E mi piace la seconda foto perchè le due estremità mi fanno pensare a una stessa immagine che si riflette in uno specchio.
Sono un amante della nebbia e delle sensazioni che riesce a trasmettermi, perciò non posso non amare la prima
Ultima modifica di Oregon; 1/4/2015 alle 15:59
Io sono entrata qui con l'intenzione di postare almeno 3/4 foto, poi boh le carico su tinypic e quando metto il link qui mi esce la foto di una tizia orribile.. probabilmente fanno talmente cagare che pure i siti di hosting tentano di dissuadermi dal pubblicarle.
Boh, questa è l'unica decente secondo tinypic, quindi...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Avrei potuto sì, ma mi scocciava u.u
Ecco le altre.. e no, non ho una passione smisurata per le sigarette
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
I fiori esprimono delicatezza e forza insieme, è bello coglierlo in una foto. La serie delle sigarette mi piace, mi fa pensare ad corso del decadimento delle cose.
@Something Strange Non smettere di fotografare le sigarette, sono un tuo marchio di fabbrica, anche se molto poco salutare xD, mi raccomando! Belli i fiori, anche se io non amo usare il flash...
Ormai ci sono un po' dappertutto, tra Instagram, flickr e Tumblr, ma qualcuna la posso pubblicare pure qui
Ultimamente ho poco tempo per fotografare, quindi nessuna è recente.
Oregon, sei di una bravura..complimenti davvero. Spero tu riesca a ricavare anche economicamente perché vali davvero.