Erik ne vogliamo ancora!!
Scrivo ancora qualcosa senza senso per allietarvi e informarvi d'un lieto evento. Tante
boiate avete di me ascoltato, ma ora è il momento di farvi scoprir che son cambiato
perchè adesso aspetto un bambino che sicuramente non sarà un cretino!
Mi piace pensare che sarà geniale ed istruito e per un rutto diverrà un vero mito. Mi
piace inoltre crederlo sereno e non schizzato come Xeno... Se donna sarà, giuro che
Mangio una merda se come bambolina diverrà e se ragionerà come nuvolablu le darò
un bel calcio in cul.
Fico vero questo mio pensiero?! Spero non se la prendan gli amici citati si scherza qui
per tutti i palati; vogliam infatti saziar ogni persona dal più serio alla battona. E per
esser sicuri che non vi in*****ate insulto me stesso prendendomi a badilate. Chi vuole
più sangue basta che lo dica, e tagliuzzero la coniglietta di Zia Enrica. Se per voi sono
figo non abbiate paura, faccio questo effetto anche alla sciura Maria. Buona la Maria,ma
Scoreggio quando la fumo e poi mangio taleggio. Dovrei resistere alla tentazione ma
alla caciotta devo per forza prestar attenzione. La mia amica Anja dice che sono un
grande scemo e per questo le rompo le palle chiamandola Ganja... oh Erik mangia meno
nelle bettole di Roma, dice mia madre, che ci posso fare adoro roba dal sapore di
mutande ma attenzione non amo l'odor di glande
Tu non stai bene
Basta chiamarmi Ganjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahah