ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 197

Nulla è come sembra in realtà

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ph2 hai un dono


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ph2 hai un dono

    ha ragione sai

  4. #43
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Si è vero ho un Dono con la D maiuscola: sono troppo figo!!! ma non sarò mai come
    Dada capace di bere ettolitri di vodka senza star male sotto il sole cocente d'agosto.
    è un dono ancora più grande il tuo Dada! un dono con la D e la O maiuscole!!!
    Vero però che esistono altri con super poteri in questo forum. Persone particolari che
    ho avuto modo di spiare con i miei satelliti spia ed ora vi posso dire che sono speciali!
    il miglior supereroe qui secondo me è obo che riesce a moderare col pensiero! Un altro
    dono che ha obo, sicuramente molto apprezzato dal sesso femminile, è quello
    di allungare ogni parte del suo corpo all'infinito. Artemisya invece ha una qualità unica;
    scoreggiare per lei è un arte poichè lo fà suonando sinfonie degne del grande Mozart e
    per questo motivo che io, insieme al mio amico Caparezza, ho inciso a sua insaputa
    cinque sue canzoni in un album il cui ricavato verrà offerto in beneficenza. Fra pochi
    minuti la prima copia sarà stampata e la spedirò di persona a Fabio che mi ringrazierà
    ininterrottamente da qui all'eternità per avergli donato questo meraviglioso album!!!

  5. #44
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Si è vero ho un Dono con la D maiuscola: sono troppo figo!!! ma non sarò mai come
    Dada capace di bere ettolitri di vodka senza star male sotto il sole cocente d'agosto.
    è un dono ancora più grande il tuo Dada! un dono con la D e la O maiuscole!!!
    Vero però che esistano altri con super poteri in questo forum. Persone particolari che
    ho avuto modo di spiare con i miei satelliti spia ed ora vi posso dire che sono speciali!
    il miglior supereroe qui secondo me è obo che riesce a moderare col pensiero! Un altro
    dono che ha obo, sicuramente molto apprezzato dal sesso femminile, è quello
    di allungare ogni parte del suo corpo all'infinito. Artemisya invece ha una qualitò unica;
    scoreggiare per lei è un arte poichè lo fà suonando sinfonie degne del grande Mozart e
    per questo motivo che io, insieme al mio amico Caparezza, ho inciso a sua insaputa
    cinque sue canzoni in un album il cui ricavato verrà offerto in beneficenza. Fra pochi
    minuti la prima copia sarà stampata e la spedirò dipersona a Fabio che mi ringrazierà
    ininterrottamente da qui all'eternità per avergli donato questo meraviglioso album!!!


    tu sei fuori

  6. #45
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    "ti stimo!" (cit.)


  7. #46
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    "ti stimo!" (cit.)

    Grazie!!!!

  8. #47
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie a tutti per aver apprezzato le mie parole cretine. Grazie davvero! e se passate
    a Roma o Milano, luoghi dove spesso vivo, vi invito tutti, soprattutto le donne ovviamente.
    tutti coloro che vogliono un autografo si mettano in fila la precedenza la darà a Naomi e ai
    belli del forum. Perchè della bellezza non si può fare a meno nell'età televisiva per eccelenza.
    E se malauguratamente siete brutti eun po' puzzate (come Artemysia) non preoccupatevi!!;
    brutti si nasce ma si può migliorare e c'è sempre rimedio ad un odore sgradevole.
    Son troppo estasiato in questo momento noto che anche Lantis vuole un autografo! son così
    felice che gli scriverò una dedica che potrà appendere in camera accanto alle foto di famiglia
    e di prosperose modelle rosse.
    abbraccio Nali che mi stima, imok che mi consiglia il vibratore per ipod, Rum che è gelosa.....
    tutti abbraccio.
    Vi aspetto tutti allora, bussate alla mia porta, una splendida domesica in bikini vi attende e vi
    offro pizza, simpatia, gioia, allegria, e per le donne più fighe oggetti per il piacere perfetto!
    Una sola cosa vi chiedo, non portate animali! il mio gatto Google non li ama se sì è bevuto
    birra ed LSD. Se proprio avete animali con voi li porteremo nella mia dependance tra insaccati
    e carni d'ogni tipo.
    Se si comporteranno male dovranno stare attenti a Gino il macellaio, potrebbe spaventarli o se
    volete lavorarli come un qualunque pezzo di carne pregiata.
    Una volta un gatto persiano aveva rotto un sacco il cazzzo a Gino che lo fece diventare una
    cotoletta deliziosa!
    Ma tranquilli, Gino è mansueto con gli animaletti dolci e coccolosi!!
    se volete vi canterò anche una canzone come gli antichi giullari di corte san fare!
    Mi piacerebbe inoltre farvi vedere la mia piscina...almenochè voi non
    odiate l'acqua...cosa possibile consderando il puzzo che emanano certe utentesse.
    avrete sicuramente avuto modo ti sentir l'olezzo ripugnante sprigionato dalla più famosa di loro
    solo che non è l'unica. Ho saputo che qui esistono donne francesi d'origine....beh puzzano!!!
    Una volta conobbi una certa Caroline, francese D.O.C. che puzzava di formaggio notte e dì. La
    vita di quella poveretta era stata compromessa dai ristoranti francesi e dall'incompresibile e
    maledetta usanza di cucinare formaggio fuso ad ogni ora. Meglio le Islandesi che profumano!!!

  9. #48
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sei fantastico!

  10. #49
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bravo Erik

  11. #50
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    birra e cotoletta pe' tutti!

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nulla
    Da markoo nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 18:57
  2. Nulla osta
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 18:05
  3. non cé nulla da raccontare..
    Da ilataglio nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 14:14
  4. Nn capisco + nulla
    Da Star_Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:00
  5. Nulla di strano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:44

Tag per questa discussione