beh era per scherzare e se leggi bene tra le righe c'è un secondo piano di lettura.
Non è colpa mia se ho tanto tempo libero...credo minimo risptto a gente che ha scritto molti più messaggi ed ha anche un proprio forum magari
Il modo migliore per dimenticarti sarà alcolizzarmi di vodka e rum assieme ai ragazzi del
mio entouragè. Non mi resta che soffrire in silenzio tra un bicchiere e l'altro, stringere il mio
cuore tra le mani e porgerlo ad un animale feroce e avido delle pene di un uomo solo.
è un amore impossibile, lo so...ma vivo per questi momenti in cui ti penso. E se divento
triste per qualcosa mi aggrappo alla speranza che forse un giorno potrai amarmi davvero
perchè sono un ottimista, un incurabile romantico celato sotto vestiti verdi acido... e ti amo
artemyisia!
non insultarmi più con le tue parole ti prego! mi fanno tanto male, non esiste tortura che
mi possa far cambiare idea su di noi. Amo i tuoi balletti sensuali, gli stessi balli che chi ti
ama non riesce a dimenticare. Sei una droga, dai dipendenza ma non uccidi...fortifichi!!!