ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Video migliore amica

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sai cosa vuol dire la vera amicizia io vivo un rapporto speciale con la mia migliore amica e poche persone capiscono...ci prendono per lesbiche e a te accusano di essere innamorato di lei invece secondo me non capiscono niente le persone che non hanno conosciuto la vera amicizia!!

  4. #13
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    un collage fatto bene con una bella melodia, c'è qualcosina da sistemare tipo alcune frasi che spariscono troppo in fretta e "rimarrai" che nel video è scritto sbagliato.

  5. #14
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanny82 Visualizza il messaggio
    secondo me sai cosa vuol dire la vera amicizia io vivo un rapporto speciale con la mia migliore amica e poche persone capiscono...ci prendono per lesbiche e a te accusano di essere innamorato di lei invece secondo me non capiscono niente le persone che non hanno conosciuto la vera amicizia!!
    c'è libertà di opinione ok, ma questo post per me è una grossa cazzata. Come fa una persona a giudicare gli altri che "non capiscono" l'amicizia? Ognuno vive l'amicizia con un'altra persona nel modo che vuole. Cos'è, se io non faccio video dedicati alla mia migliore amica le voglio meno bene di questo che l'ha fatto?
    No, fatemelo capire perchè altrimenti tolgo tutte le amicizie da Feisbuc, se dovessi fare 1 dedica per ogni amico...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Molto dolce ^^
    Anche se non è il genere di cosa che mi piacerebbe ricevere dal mio migliore amico

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora invece sn tristissimo perchè oggi ha il moroso(sn felice x lei e la cs nn mi dà fastidio) ho sl paura che ora mi stà allontanando da lei e io nn riesco ad accettarlo xkè mi ci sono affezionato... consigli?

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    i panda
    pan-pan

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanny82 Visualizza il messaggio
    secondo me sai cosa vuol dire la vera amicizia io vivo un rapporto speciale con la mia migliore amica e poche persone capiscono...ci prendono per lesbiche e a te accusano di essere innamorato di lei invece secondo me non capiscono niente le persone che non hanno conosciuto la vera amicizia!!

    questione di punti di vista, è solo che molte parole possono essere confuse... con quelle parole sicuramente, se fosse stato dedicato a me, qualche dubbio mi sarebbe venuto...

    comunque sia se è la tua migliore amica, non importa fare cose eclatanti se la perdi vuol dire che non è tua amica, ma attento a non viziarla troppo... non serve...

  10. #19
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io all'inizio Pensavo fosse un video dedicato da una femmina a una femmina
    Comunque, tranne per le parole troppo veloci e a volte le parole bianche su uno sfondo troppo chiaro (come hanno già detto altri) molto carino

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dolce,bel video. bravo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 13:49
  2. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43