beh allora la capisco...!!!! anche se nn so se lo farei io...
beh allora la capisco...!!!! anche se nn so se lo farei io...
Non riesco a immaginare nemmeno il peso che avete evuto sulle spalle..io a volte ho avuto un ritardo (e ero letteralmente in paranoia), prendere una decisione così, a 17 anni, la vita davanti, gli errori dietro...
paura e idndecisione..
verdy io le sono stato sempre vicino,xke le voglio un bene enorme e mentre lei stava male xqsta situazione io la aiutavo e stavo male per lei...
eh, che ti posso dire.. nn è servito a molto cmq... però sei stato dolce (anche se in fondo era il minimo starle vicino!)
ma tu lo volevi sto bambino?
io cn o senza bambino sarei stato cn lei lo stesso...la scelta e stata sua.la sua scelta si e basata:Originariamente inviata da Verdy
1. il ragazzo che doveva essere PADRE del bimbo nn avrebbe accettato ne il bimbo ne lei...( LO ODIO )
2. nn si e sentita pronta xke e molto piccola xavere un bimbo
3. xke nn voleva prendersi le responsabilata e visto che stiamo insieme nn voleva darne a me.
io le ho dettto che la scelta che lei prendeva andava bene e che nn l'avrei mai e poi mai abbandonata ed e stato cosi...cmq credimi se sapevo che fare avreifatto di piu
verdy ha fatto molto credimi e che nn lo vuole ammettere...xkeha sofferto molto anche lui
beh in fondo la capisco... è stato bello anche il fatto che l'abbia fatto x nn dare responsabilità a te. anche se cosi, nemmeno lei si è presa le sue. però dal momento che nn ha cambiato le cose, vi auguro di essere felici
grazie cmq le cose sono cambiate.perche sta molto male oraOriginariamente inviata da Verdy
beh si da quel punto di vista, ovvio che sta male. ma parlavo di voi 2. un giorno capirà che ha fatto la cosa giusta, e si sentirà meglio
si ma ripensando che aveva un figlio in grmbo ci stara sempre male