beh allora la capisco...!!!! anche se nn so se lo farei io...
Visualizzazione stampabile
beh allora la capisco...!!!! anche se nn so se lo farei io...
Non riesco a immaginare nemmeno il peso che avete evuto sulle spalle..io a volte ho avuto un ritardo (e ero letteralmente in paranoia), prendere una decisione così, a 17 anni, la vita davanti, gli errori dietro...
paura e idndecisione..
verdy io le sono stato sempre vicino,xke le voglio un bene enorme e mentre lei stava male xqsta situazione io la aiutavo e stavo male per lei... :?
eh, che ti posso dire.. nn è servito a molto cmq... però sei stato dolce (anche se in fondo era il minimo starle vicino!) :kiss:
ma tu lo volevi sto bambino?
io cn o senza bambino sarei stato cn lei lo stesso...la scelta e stata sua.la sua scelta si e basata:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
1. il ragazzo che doveva essere PADRE del bimbo nn avrebbe accettato ne il bimbo ne lei...( LO ODIO )
2. nn si e sentita pronta xke e molto piccola xavere un bimbo
3. xke nn voleva prendersi le responsabilata e visto che stiamo insieme nn voleva darne a me.
io le ho dettto che la scelta che lei prendeva andava bene e che nn l'avrei mai e poi mai abbandonata ed e stato cosi...cmq credimi se sapevo che fare avreifatto di piu
verdy ha fatto molto credimi e che nn lo vuole ammettere...xkeha sofferto molto anche lui
beh in fondo la capisco... è stato bello anche il fatto che l'abbia fatto x nn dare responsabilità a te. anche se cosi, nemmeno lei si è presa le sue. però dal momento che nn ha cambiato le cose, vi auguro di essere felici ;) :kiss:
grazie cmq le cose sono cambiate.perche sta molto male oraQuote:
Originariamente inviata da Verdy
beh si da quel punto di vista, ovvio che sta male. ma parlavo di voi 2. un giorno capirà che ha fatto la cosa giusta, e si sentirà meglio ;)
si ma ripensando che aveva un figlio in grmbo ci stara sempre male