una poesia non può diventare leggibile solo con una didascalia. per me è troppo criptica.
una poesia non può diventare leggibile solo con una didascalia. per me è troppo criptica.
Si,ma uno scrive per se stesso..non perche gli altri capiscano al volo(di conseguenza nel cercare il conforto altrui nel modo piu spudorato).Stara a chi legge capire cosa vuole trasmettere lo scrittore.
non voglio attaccarti perchè è chiaro, ognuno ha la propria idea della scrittura...non è una questione di "conforto" ma di leggibilità. se scrivi per te stesso non ha senso pubblicare, che sia fdt o un libro. personalmente (chiaro, non voglio importi la mia idea ma solo spiegarti perchè ho valutato negativamente quello che hai scritto) penso che una cosa destinata alla lettura altrui debba essere magari non stra-comprensibile ma comunque con dei rimandi che che connettano lo scrittore col potenziale lettore.
ma poi com'è andata a finire col maestro Miaghi?.. quello di karate kid.. perchè era lui no?..
eravate tu e bossi a bruciare la bandiera x caso?
Mah,la pubblico perche mi va,leggo in giro ben di peggio,comprensibile,ma inutile.XD.