"Se sapessi che è l'ultima volta ti guarderei mentre ti addormenti, ti rimboccherei le coperte più strettamente, ringrazierei il Signore per la tua vita preziosa. Ti guarderei dormire per un pò. Se sapessi che è l'ultima volta ti accompagnerei fino alla porta quando esci, ti darei un bacio e un abbraccio e ti chiamerei indietro per dartene un altro. Se sapessi che è l'ultima volta ascolterei la tua voce, spegnerei la TV, poserei il giornale e ti dedicherei tutta la mia attenzione. Ricorderei il suono della tua voce e la luce dei tuoi occhi. Se sapessi che è l'ultima volta ti ascolterei cantare, canterei con te e ti chiederei di cantare un'altra volta. Se sapessi che è l'ultima volta che sto con te, vorrei dare importanza a ogni istante.
Ti direi quanto desidero che tu vada in paradiso. Ti direi di non avere paura ma di essere forte. Ti direi che ti amo, e ridendo condivideremmo i nostri ricordi preferiti. Ringrazierei il Signore per averci fatti incontrare e per essersi preso cura di noi in modo così speciale. Se sapessi che è l'ultima volta... Non so affatto quando sarà l'ultima volta. Aiutami, Signore, a mostrare il mio amore a tutte le persone che hanno inciso sulla mia vita.
Perchè questa può essere l'ultima volta che siamo insieme..."
a mio parere è davvero bellissima
si, ha un senso molto religioso ma ha delle parole davvero stupende.
la leggo ogni sera e piango
P.s.:non so se è la sezione giusta