Non ho capito.
Non ho capito.
cerca Bruce Gilden su google e vedi
ahhh
scusami.
che fotografare la gente per la strada la gente cosi di brutto...in un isola..con mentalita "chiusa" puo esser difficile
son contento che piaccia
beh... visto che il book è PER LA ragazza in questione, non sarebbe stato carino toglierla...non credi?
ehi ehi...quelle son due ragazze differenti
Effettivamente.. ma sai a vedere una foto così dal nulla, uno che commenta la foto, non si può certo immaginare i temi, i titoli e le motivazioni che ci stanno dietro..
Se mentre le posti gli affianchi anche una piccola spiegazione o meglio " presentazione" si potrebbero comprendere a tutto tondo o comunque meglio....
Quindi considerando e togliendo la foto dal contesto per la quale la hai fatta, la mia impressione rimane la stessa..
Cioè che è molto bella, ma che la ragazza in quella posa mi pare starci come un cavolo a merenda, mi spiace per lei; ma forse la sua collocazione andava studiata un poco meglio, forse..
Key
P.S.: Mi sono accorta che prima di questa pagina ce ne sono parecchie altre che non ho letto, quindi è possibilissimo che tu abbia spiegato che era per la tipa ritratta, in tal caso è colpa mia e della mia pigrizia nel non voler leggere i post troppo vecchi...^^'
Ma la mia considerazione come dicevo prima si basa per l'appunto sulla mia non conoscenza di quel dato.. ^^' e così comunque rimane..
E' pur sempre la prima impressione...XD