Non ho capito.
Non ho capito.
cerca Bruce Gilden su google e vedi![]()
ahhh
scusami.
che fotografare la gente per la strada la gente cosi di brutto...in un isola..con mentalita "chiusa" puo esser difficile
son contento che piaccia
beh... visto che il book è PER LA ragazza in questione, non sarebbe stato carino toglierla...non credi?
ehi ehi...quelle son due ragazze differenti![]()
Effettivamente.. ma sai a vedere una foto così dal nulla, uno che commenta la foto, non si può certo immaginare i temi, i titoli e le motivazioni che ci stanno dietro..
Se mentre le posti gli affianchi anche una piccola spiegazione o meglio " presentazione" si potrebbero comprendere a tutto tondo o comunque meglio....
Quindi considerando e togliendo la foto dal contesto per la quale la hai fatta, la mia impressione rimane la stessa..
Cioè che è molto bella, ma che la ragazza in quella posa mi pare starci come un cavolo a merenda, mi spiace per lei; ma forse la sua collocazione andava studiata un poco meglio, forse..
Key
P.S.: Mi sono accorta che prima di questa pagina ce ne sono parecchie altre che non ho letto, quindi è possibilissimo che tu abbia spiegato che era per la tipa ritratta, in tal caso è colpa mia e della mia pigrizia nel non voler leggere i post troppo vecchi...^^'
Ma la mia considerazione come dicevo prima si basa per l'appunto sulla mia non conoscenza di quel dato.. ^^' e così comunque rimane..
E' pur sempre la prima impressione...XD