Visualizzazione stampabile
-
-
:lol:
cerca Bruce Gilden su google e vedi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
sto pensando di aprirmi in un nuovo genere.... fotografia di strada...ieri ho conosciuto uno molto buono. che mi ha ispirato molto
il fatto è che qui è un'isola..e bisogna vedere come la gente se lo prende
Era questo che non avevo capito. -.-
-
Quote:
Lantis
Mi piace molto.
Mi da senso di libertà.
-
Quote:
Lantis
Molto espressiva, anche se la ragazza lì in piedi così, a me sembra quasi un elemento di disturbo..
Non so forse l'avrei messa in una posa diversa e magari inconsueta (che si fondesse meglio con tutto ciò che la circonda) o forse l'avrei proprio tolta..:roll:
Key:lol:
-
Quote:
Lyla
Era questo che non avevo capito. -.-
ahhh
scusami.
che fotografare la gente per la strada la gente cosi di brutto...in un isola..con mentalita "chiusa" puo esser difficile
Quote:
† Nana †
Mi piace molto.
Mi da senso di libertà.
son contento che piaccia
Quote:
°_°Key_Out°_°
Molto espressiva, anche se la ragazza lì in piedi così, a me sembra quasi un elemento di disturbo..
Non so forse l'avrei messa in una posa diversa e magari inconsueta (che si fondesse meglio con tutto ciò che la circonda) o forse l'avrei proprio tolta..:roll:
beh... visto che il book è PER LA ragazza in questione, non sarebbe stato carino toglierla...non credi?
-
Quote:
Lantis
ma non me la dá :(
Quote:
Lantis
beh... visto che il book è PER LA ragazza in questione, non sarebbe stato carino toglierla...non credi?
:lol::lol::lol::lol:
Belle cmq :045:
-
ehi ehi...quelle son due ragazze differenti :lol:
-
Quote:
Lantis
Effettivamente.. ma sai a vedere una foto così dal nulla, uno che commenta la foto, non si può certo immaginare i temi, i titoli e le motivazioni che ci stanno dietro..
Se mentre le posti gli affianchi anche una piccola spiegazione o meglio " presentazione" si potrebbero comprendere a tutto tondo o comunque meglio....
Quindi considerando e togliendo la foto dal contesto per la quale la hai fatta, la mia impressione rimane la stessa..
Cioè che è molto bella, ma che la ragazza in quella posa mi pare starci come un cavolo a merenda, mi spiace per lei; ma forse la sua collocazione andava studiata un poco meglio, forse..
P.S.: Mi sono accorta che prima di questa pagina ce ne sono parecchie altre che non ho letto, quindi è possibilissimo che tu abbia spiegato che era per la tipa ritratta, in tal caso è colpa mia e della mia pigrizia nel non voler leggere i post troppo vecchi...^^'
Ma la mia considerazione come dicevo prima si basa per l'appunto sulla mia non conoscenza di quel dato.. ^^' e così comunque rimane..
E' pur sempre la prima impressione...XD
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
P.S.: Mi sono accorta che prima di questa pagina ce ne sono parecchie altre che non ho letto, quindi è possibilissimo che tu abbia spiegato che era per la tipa ritratta, in tal caso è colpa mia e della mia pigrizia nel non voler leggere i post troppo vecchi...^^'
Ma la mia considerazione come dicevo prima si basa per l'appunto sulla mia non conoscenza di quel dato.. ^^' e così comunque rimane..
E' pur sempre la prima impressione...XD
scusa... ma di che post vecchi parli? leggi bene....
nel post che ho messo la foto ho scritto....
Quote:
Lantis
In questi giorni sto ritoccando questo book...
ancora non è finito
pero vi condivido questa foto
problemi di vista? :roll::roll::lol::lol::lol::lol::lol: