Visualizzazione stampabile
-
Lantis, la musica è azzeccata però molte scene sono, secondo me, troppo veloci. Quando la profondità di campo cambia, ad esempio, dovresti attendere almeno un secondo prima di cambiare scena; i movimenti della telecamera poi sono troppo veloci in alcune scene, non lasciano il tempo di osservare e capire che cosa si sta vedendo.
Però il soggetto, la musica e le luci mi piacciono molto :)
-
ti spiego, il problema è la compressione del file in youtube.
La versione non compressa (di 600 mega circa) è coordinata con la musica al frame.
Purtroppo in tema di esportazione a formati portatili non sono molto esperto.
E la PdC non cambia :)
quello che cambia è il soggetto infocato. Pero la PdC rimane invariata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ti spiego, il problema è la compressione del file in youtube.
La versione non compressa (di 600 mega circa) è coordinata con la musica al frame.
Purtroppo in tema di esportazione a formati portatili non sono molto esperto.
E la PdC non cambia :)
quello che cambia è il soggetto infocato. Pero la PdC rimane invariata.
Intendevo dire che le scene sono troppo veloci, non lasciano tempo di osservare ciò che mostrano. Ho fatto l'esempio della profondità di campo perché appena metti a fuoco l'oggetto vicino passi subito alla scena successiva senza lasciare il tempo di capire che cos'hai messo a fuoco.
Molte delle tue scene riprendono oggetti statici o animali/persone/cose che si muovono abbastanza lentamente e se la scena è troppo breve vai contro alla velocità di ciò che vuoi mostrare (non so se mi sono spiegato).
Questa è la mia impressione.
Per il resto (qualità video, inquadrature e musica) è tutto ok! Anzi, le inquadrature devo dire che sono davvero ottime!
-
si ma questo tipo di montaggio deve anche seguire la musica.
si, so a cosa ti riferivi pero non è un cambio di profonditá di campo quello.
(ti riferisci per esempio a quella specie di "pomo" dorato, o al fiore arancione giusto?)