Visualizzazione stampabile
-
Lantis, la musica è azzeccata però molte scene sono, secondo me, troppo veloci. Quando la profondità di campo cambia, ad esempio, dovresti attendere almeno un secondo prima di cambiare scena; i movimenti della telecamera poi sono troppo veloci in alcune scene, non lasciano il tempo di osservare e capire che cosa si sta vedendo.
Però il soggetto, la musica e le luci mi piacciono molto :)
-
ti spiego, il problema è la compressione del file in youtube.
La versione non compressa (di 600 mega circa) è coordinata con la musica al frame.
Purtroppo in tema di esportazione a formati portatili non sono molto esperto.
E la PdC non cambia :)
quello che cambia è il soggetto infocato. Pero la PdC rimane invariata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ti spiego, il problema è la compressione del file in youtube.
La versione non compressa (di 600 mega circa) è coordinata con la musica al frame.
Purtroppo in tema di esportazione a formati portatili non sono molto esperto.
E la PdC non cambia :)
quello che cambia è il soggetto infocato. Pero la PdC rimane invariata.
Intendevo dire che le scene sono troppo veloci, non lasciano tempo di osservare ciò che mostrano. Ho fatto l'esempio della profondità di campo perché appena metti a fuoco l'oggetto vicino passi subito alla scena successiva senza lasciare il tempo di capire che cos'hai messo a fuoco.
Molte delle tue scene riprendono oggetti statici o animali/persone/cose che si muovono abbastanza lentamente e se la scena è troppo breve vai contro alla velocità di ciò che vuoi mostrare (non so se mi sono spiegato).
Questa è la mia impressione.
Per il resto (qualità video, inquadrature e musica) è tutto ok! Anzi, le inquadrature devo dire che sono davvero ottime!
-
si ma questo tipo di montaggio deve anche seguire la musica.
si, so a cosa ti riferivi pero non è un cambio di profonditá di campo quello.
(ti riferisci per esempio a quella specie di "pomo" dorato, o al fiore arancione giusto?)
e comunque il ritmo d'immagine, segue la musica. il problema che la compressione applicata non permette apprezzare questo cambio.
Si parla di un video di 700 mega passato a 15
comunque ti ringrazio veramente per l'apprezzamento, mi fa piacere :D
-
sisi intendevo quello. Allora forse il "problema" è che la musica è troppo veloce per il soggetto. Cioè, se hai un soggetto "lento" il montaggio deve rispettare i ritmi del soggetto o comunque della velocità della realtà che stai riprendendo, o sbaglio?
In effetti se youtube non avesse desincronizzato l'audio si sarebbe riuscito ad apprezzare meglio il lavoro di montaggio. Non riesci a caricarlo in hd? Così dovrebbe mantenerti un minimo di qualità.. ho visto che cambia un sacco da 480p a 720pHD
-
ma il fatto è che la parte "veloce" (da metá video circa) è tanto in musica come immagine....
il problema è che il mio upload è lentissimo :( pero ci proveró)
-
-
Complimenti alcune foto sono bellissime, altre invece sono troppo modificate e non mi piacciono più di tanto. ;)
-