Dai, Nemesis, questa corsa su noi stessi intesa come stile di vita, dove potrà mai portarci?
Di mio preferisco fare cento metri in meno e assaporare ogni boccata d'aria che respiro.
L'unico mio grande obiettivo è NON avere obiettivi!
Dai, Nemesis, questa corsa su noi stessi intesa come stile di vita, dove potrà mai portarci?
Di mio preferisco fare cento metri in meno e assaporare ogni boccata d'aria che respiro.
L'unico mio grande obiettivo è NON avere obiettivi!
io preferisco fare 100 metri in più e assaporare tutte le boccate d'aria che desidero, organizzandomi bene.Originariamente inviata da Abel Balbo
Il tuo unico obiettivo è non avere obiettivi?
Bene, ne riparleremo quando crescerai, quando affrontarei il mondo del lavoro, quando non avrai più nessuno che ti mantiene, quando ti farai una famiglia e avrai dei figli.
Qualche obiettivo te lo dovrai dare.
Nemesis mi ha lanciato un anatema...!
Bè, in quell'ultimo post non ha affatto tutti i torti.....anzi, direi che ha ragioneOriginariamente inviata da Abel Balbo
Può essere utile effettivamente applicare il suo ragionamento, purchè questo non trasformi te stesso in uno "schiacciasassi" disposto a TUTTO pur di arrivare dove si è prefissato di arrivare. L'unico rischio che vedo nella mentalità di Nemesis è proprio quello. Per il resto mi va benissimo
Una cosa è ottenere ciò che desideri con l'impegno e la passione, un'altra è riuscirci calpestando gli altri o servendosene, impiegando sotterfugi di bassa levatura morale, rendendosi privi di scrupoli.Originariamente inviata da darkness_creature
Il secondo è un successo? Non lo considero tale, è una mancanza di rispetto verso se stessi (è come se si decretasse a priori che non si è in grado di raggiungere un risultato con le proprie forze) e verso gli altri.
Se si afferma che con la volontà si riesce a ottenere il nostro obiettivo, senza porre alcun limite a esso, sta di fatto che implicitamente si ammette l'uso di qualsiasi mezzo. Oppure si deve ammettere che l'obiettivo non è sempre perseguibile.
No, sta di fatto che la volontà attiva tutte le energie necessarie per raggiungerlo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Necessarie, ma non sempre sufficienti...Originariamente inviata da =Nemesis=
Beh, di certo un obeso non salterà in lungo 50 metri, a prescindere dalla sua volontà di farlo... su questo direi che siamo tutti d'accordoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Molto bene, sono proprio le parole che speravo di leggereOriginariamente inviata da =Nemesis=