Io sarò stupidoOriginariamente inviata da Yvette
Io sarò stupidoOriginariamente inviata da Yvette
Non avevo dubbi che tu l'avresti capitaOriginariamente inviata da Yvette
Sei l'unica abbastanza stramba da riuscirci
Ebbene.....spiegacela allora, visto che fai tanto la fighettina
Ma certo, l'osso che giace sul tappeto volante rappresenta l'uomo trascinato dal flusso della vita, impotente di fronte al suo "volare", Alì Babà è un personaggio di una favola, incorpora le speranze fanciullesche andate perdute, e per l'appunto "non sarà di certo contento" delle delusioni in cui esse si sono dissolte. Il riferimento ad un immaginario orientale è un classico esempio di esotismo letterario.Originariamente inviata da Yvette
Pacato?Ragazzi potreste mantenere un linguaggio più pacato?Non credo vi costi molto Smile
Grazie
Ti riferisci alla parola "urina"?
E' troppo?
Posso chiamarla "fluido di scarto umano", o qualcosa del genere.
Comunque nel mondo dell'arte è usata XD (penso ad Andy Warhol), non è un'aberrazione..
Originariamente inviata da Coso
Mi riferisco alle vostre discussioni in generale.La lingua italiana è ricca di vocabili e sinonimi più decenti di quelli da te utilizzati,usali
Intendi "poesia futurista di martinelliana memoria"? A me sembra una bella frase XDOriginariamente inviata da EuRaSiA
Chiedo scusa a tutti per le mie volgarità, prometto che in futuro farò il bravo.
..e comunque il tizio si chiamava MARINETTI e non martinelli ..se intendi quello che intendo ioOriginariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Come?! Martinelli è il mio portinaio, nonchè poeta da cantina...
ah sì..bravo?Originariamente inviata da roseRouge
Io parlavo di questo XDOriginariamente inviata da BRutto_Gay
http://www.mariomartinelli.it/italiano/main.htm