Io sarò stupidoQuote:
Originariamente inviata da Yvette
Visualizzazione stampabile
Io sarò stupidoQuote:
Non avevo dubbi che tu l'avresti capita :lol:Quote:
Sei l'unica abbastanza stramba da riuscirci
Ebbene.....spiegacela allora, visto che fai tanto la fighettina :nice:
bella..
Ma certo, l'osso che giace sul tappeto volante rappresenta l'uomo trascinato dal flusso della vita, impotente di fronte al suo "volare", Alì Babà è un personaggio di una favola, incorpora le speranze fanciullesche andate perdute, e per l'appunto "non sarà di certo contento" delle delusioni in cui esse si sono dissolte. Il riferimento ad un immaginario orientale è un classico esempio di esotismo letterario.Quote:
Pacato?Quote:
Ragazzi potreste mantenere un linguaggio più pacato?Non credo vi costi molto Smile
Grazie
Ti riferisci alla parola "urina"?
E' troppo?
Posso chiamarla "fluido di scarto umano", o qualcosa del genere.
Comunque nel mondo dell'arte è usata XD (penso ad Andy Warhol), non è un'aberrazione..
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Mi riferisco alle vostre discussioni in generale.La lingua italiana è ricca di vocabili e sinonimi più decenti di quelli da te utilizzati,usali ;)
Intendi "poesia futurista di martinelliana memoria"? A me sembra una bella frase XDQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Chiedo scusa a tutti per le mie volgarità, prometto che in futuro farò il bravo.
..e comunque il tizio si chiamava MARINETTI e non martinelli :D ..se intendi quello che intendo ioQuote:
Originariamente inviata da Coso
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Come?! Martinelli è il mio portinaio, nonchè poeta da cantina...
ah sì..bravo? :lol:Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Io parlavo di questo XDQuote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
http://www.mariomartinelli.it/italiano/main.htm