ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 172 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #301
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'AMORE CHE NON C'è,XKè LO VUOI NASCONDERE,TANTO FINGERE FA MALE SOLO A TE...L'AMORE CHE HO PER TE,UN'ALTRA NON PUò CHIEDERMI,XKè UN'ALTRA NON SARà LA VITA MIA...


  2. # ADS
     

  3. #302
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    non desiderare la donna d'altri

    questo è un comndamento

  4. #303
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    "L'orgoglio, l'esitazione, le regole imposte dalla società, tutte queste cose soffiano come vento sul lago del cuore... e provocano quella tempesta che si chiama amore"


    "Domani non rimarrà nessuna traccia di quel castello. Anche se è così grande e così magnifico, vivrà solo un giorno. Se scompare, basta ricostruirlo di nuovo. Se vuoi lo ricostruirò all'infinito. Anzi lo ricostruiremo insieme."


    "Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo..."

    "Se decidi di essere Mokuren..Shion dovrà cercarla per sempre.. anche se lei in realtà è davanti ai suoi occhi..lui la cercherà inutilmente fin quando i suoi capelli saranno bianchi! Rispondimi Arisu! Se questo è il mondo perfetto che cercavo....e io sono accanto a te.. ...perché mi sento così in ansia? .... ..perché ogni notte devo sognare la Luna?! Qualè la realtà?Non c arrivo..." (by Proteggi la mia terra)

  5. #304
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    "Ci dicono che se adesso ci impegnamo, il nostro futuro sarà felice... ma non esiste una garanzia del genere. Quindi vivi come più ti piace, senza pretendere di essere ciò che non puoi"



    "Cosa diventa la neve quando si scioglie? Diventa primavera!"


    "Vi è felicità per chi accetta il proprio destino, vi è gloria per chi combatte il proprio destino!"


    "Nelle notti in cui le tenebre ti circondano e non riesci a dormire, guarda verso il cielo e pensa che da qualche parte in questo vasto mondo ci sono persone che ti amano, persone che hanno bisogno di te... Ci sono... perchè nessuno su questa terra può vivere da solo!"

  6. #305
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)


    quando la vita ci offre 1000 motivi per piangere, dimostriamo di averne 1001 per sorridere.


    ...il bello dei ricordi che ci tornano in mente è la consapevolezza che nn siamo mai stati in grado di dimenticarli....


    sii sempre come un onda,che dopo essersi infranta contro la spiaggia ha il coraggio per riaffrontare il mare.


    Meglio un sassetto donato per amore, che un diamante per dovere.

  7. #306
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    i had a dream

    a dream of sweet illusion
    a glimpse of hope and unity
    and visions of one sweet union

    But a cold wind blows
    and a dark rain falls

    And my heart it shows
    Look what they've done to my dream
    So give me your hands
    Give me your heart
    I'm ready
    There's only one direction

  8. #307
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe riprendere alcune frasi dette da qualche utente in un topic, che magari dette nel topic ptevano avere un significato loro, ma dette così, senza il "contorno" possono essere lette da ognuno diversamente:

    KIKKA: peccato sia difficile trovare persone sincere, sia nell’amicizia che nell’amore…..

    EFA: Il tempo è un medico lungo e avaro... talvolta non gli basta una vita!


    GINGY: mai dire mai…


    EURASIA86: quando ti senti attratto da una persona,la razionalità non esiste più.Il cuore non guarda l'età,non controlla lo stato civile di quella persona...pulsa e ci fa del male...

  9. #308
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Te ne sei appena andato, l'aria ha già cambiato odore e il buio s è impadronito del cielo. la mia tristezza nn fa rumore, nessuno s accorgerà che soffro per te, ma tutti sapranno che qualcosa è cambiato!!

  10. #309
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    «Ma l'uomo vuole sempre sperare. Anche quando è convinto di essere disperato».

  11. #310
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    EURASIA86: quando ti senti attratto da una persona,la razionalità non esiste più.Il cuore non guarda l'età,non controlla lo stato civile di quella persona...pulsa e ci fa del male...

    Senza Parole

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43