non dire a nessuno quanto ti voglio bene, neanche al mondo.. sarebbe geloso di qualcosa piu grande di lui
non dire a nessuno quanto ti voglio bene, neanche al mondo.. sarebbe geloso di qualcosa piu grande di lui
la sabbia non è sabbia senza quel granellino. l'oceanon non è oceano senza quella goccia. la mia vita non è vita senza te..
"sei una persona splendida"
"lo sai ke ti stavo pensando?"
guarda ke mi gaso eh :smt040
..bisogna conoscere se medesimi:quand'anke non servisse a trovare la verità.giova x lo meno a regolare la proprio vita;e non cè nulla di + giusto...
Pascal
"tanto sei figa.. ti stanno bene anke gli stracci.."
"quando sto con te c'è una parte di me che prima non c'era, e ora non riesco più a farne a meno.."
ma dove cazzo è finita quell anima adorabile che mi ha accompagnata per due anni..? odio i vecchi diari. Ma allo stesso tempo non riesco a non leggerli. E' un mese ke non mi faccio sentire, è un record per me forse stavolta ce la faccio.. o forse una sera mi troverai sotto casa tua e non ci sono cazzi ke tengono, sali e parli, solo quando avrai finito potrai scendere, ma voglio ke me lo dici in faccia di andare a fanculo, voglio ke mi guardi dritto negli occhi e mi dici di non romperti più le palle..
Voglio vedere se sei in grado di farlo.
La differenza tra disperazione
e paura - è come quella
fra l'istante di un naufragio
e il naufragio avvenuto.
La mente è liscia - immobile -
tranquilla come l'occhio
sulla fronte di una statua-
che sa - di non vedere.
EMILY DICKINSON
Questa donna ME-RI-TA.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
"Ci sono cose peggiori di un cuore spezzato....Come l'amore che nn vuoi ammettere di provare..."
"è meglio aver amato e aver perduto, che non aver mai amato..."