scusa...
scusa...
Che vuoi? che dovevo scrivere scusa? io ho la mia opinione e tu la tua, nn posso e nn VOGLIO sottostare alle tue opinioni, quindi ho scritto quello che PER ME sembrava giusto!
"ma porco giuda, xke le ragazze si fanno belle, si vestono in kuel modo se poi alla fine nn te la danno? Allora fammi un piacere, se sai ke nn la dai...imbruttisciti un po' kuando esci la sera, no?"
Muahahahah Bibo la sa sempre lunga
quando una cosa viene fatta bene, nessuno si accorge ke è stata fatta
Ci siamo trovati, e ci siamo scelti in mezzo ad un puttanaio tale,
che non potremmo lasciarci senza aver provato...
Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
"L'ironia è una cosa pericolosissima! avete mai provato a fare dell'ironia? può essere davvero divertente, ma è un boomerang, se nn viene capita ti vengono tutti addosso, questo xke il mondo di oggi è troppo superficiale, bisognerebbe soffermarsi di piu su certi particolari e capire ke è semplicemnte ironia, nulla di più...una volta ho provato e nn lo farò mai piu, nn xke nn mi piace, ma xke kuando vieni frainteso, è una cosa bruttissima"
minkia kuanto la sa lunga il mio prof. di filo
ti voglio bene tato....
Le persone credono che trovando la dolce metà le due strade che si stavano percorrendo si uniscono e invece sono sempre due strade separate che vanno però nella stessa direzione.
Sariciuli.
NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE.