ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

dedicato a lui

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dedicato a lui

    ciao pikkolo unico grande amore della mia vita....questo è x dirti GRAZIE DI ESISTERE..GRAZIE DI AVER CREDUTO IN ME..GRAZIE..
    so di aver tanto difetti..ma sono una persona normale..grazie amore di amarmi...e perdonare la mia gelosia..grazie di farmi vivere in un sogno...
    ps:si ringraziano quanti hanno contribuito all'esame di teoria x la patente..zero errori...grazie mille!!
    pss:si ringraziano quanti mi hanno convinto a restare bionda...nn potrei mai rinunciare alla mia tinta..
    ok..sono momenti di sclero totale..ho fumato un cannone ieri sera e questi sono ankora gli effetti...TI AMO MATTEO..E TI AMERO X SEMPRE..XK CON TE...I CAN FLY............................................... ............E RICORDATI CHE IO E TE SIAMO TRE METRI SOPRA IL CIELO........


  2. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: dedicato a lui

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao pikkolo unico grande amore della mia vita....questo è x dirti GRAZIE DI ESISTERE..GRAZIE DI AVER CREDUTO IN ME..GRAZIE..
    so di aver tanto difetti..ma sono una persona normale..grazie amore di amarmi...e perdonare la mia gelosia..grazie di farmi vivere in un sogno...
    ps:si ringraziano quanti hanno contribuito all'esame di teoria x la patente..zero errori...grazie mille!!
    pss:si ringraziano quanti mi hanno convinto a restare bionda...nn potrei mai rinunciare alla mia tinta..
    ok..sono momenti di sclero totale..ho fumato un cannone ieri sera e questi sono ankora gli effetti...TI AMO MATTEO..E TI AMERO X SEMPRE..XK CON TE...I CAN FLY............................................... ............E RICORDATI CHE IO E TE SIAMO TRE METRI SOPRA IL CIELO........
    é un provino per "Ricordati di me" o l'ennesima dimostrazione di quanto siano originali le persone?

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dedicato a lui

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    é un provino per "Ricordati di me" o l'ennesima dimostrazione di quanto siano originali le persone?
    Mi fai sempre ridere sei un grande zio!

  4. #4
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..e ci risiamo con tre metri sopra il cielo..

  5. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    basta con sto tre metri sopra il cielo......il primo ragazzo che me lo verrà a dire si meritererà na testata di quelle...

  6. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    basta con sto tre metri sopra il cielo......il primo ragazzo che me lo verrà a dire si meritererà na testata di quelle...
    Si certo, tanto se voi vedete un bel ragazzo che vi viene a dire una cosa simile, siete convinte che è sensibile e dolce.

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Si certo, tanto se voi vedete un bel ragazzo che vi viene a dire una cosa simile, siete convinte che è sensibile e dolce.
    Ma ti te fora! Se viene un ragazzo a dirmi questo lo impicco ad un albero! Mieloso e appiccicaticcio sarebbe... Bleah!

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla. tutta maledetta invidia.

    kmq dolciosissimiiii

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Teramo
    Iscrizione: 29/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con PiùDolceKeGabbana (per scrivere il tuo nick ci ho messo un'ora!!!) tutta invidia! siete dolciosissimissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  10. #10
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quale invidia? , personalmente potrebbe essere la persona + felice o infelice della terra e io vivrei la mia vita come l'ho sempre vissuta e quella frase dei 3 metri sopra al cielo fa proprio pietà.., cavolo.., sti ragazzi d'oggi non hanno immaginazione, tutti a dirsi le stesse cose..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dedicato
    Da gudo nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 0:24
  2. Dedicato.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 10:37
  3. dedicato a te...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 17:19
  4. dedicato a te
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:53
  5. Dedicato a ACM STE
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 3:23