ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

dedicato a lui

  1. #11
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    patetica......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè queste cose non le dici a lui invece che scriverle qui?
    Comunque dimmi il nome del tuo spacciatore per avere ancora residui il giorno dopo deve essere roba veramente buona.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sposto in improvvisazione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma quale invidia? , personalmente potrebbe essere la persona + felice o infelice della terra e io vivrei la mia vita come l'ho sempre vissuta e quella frase dei 3 metri sopra al cielo fa proprio pietà.., cavolo.., sti ragazzi d'oggi non hanno immaginazione, tutti a dirsi le stesse cose..

    ma quoto.
    sono parole fatte e scontate.
    le parole più belle, quelle più profonde, sono quelle scritte con la propria testa, la proprio mente, il proprio cuore.

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: dedicato a lui

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao pikkolo unico grande amore della mia vita....questo è x dirti GRAZIE DI ESISTERE..GRAZIE DI AVER CREDUTO IN ME..GRAZIE..
    so di aver tanto difetti..ma sono una persona normale..grazie amore di amarmi...e perdonare la mia gelosia..grazie di farmi vivere in un sogno...
    ps:si ringraziano quanti hanno contribuito all'esame di teoria x la patente..zero errori...grazie mille!!
    pss:si ringraziano quanti mi hanno convinto a restare bionda...nn potrei mai rinunciare alla mia tinta..
    ok..sono momenti di sclero totale..ho fumato un cannone ieri sera e questi sono ankora gli effetti...TI AMO MATTEO..E TI AMERO X SEMPRE..XK CON TE...I CAN FLY............................................... ............E RICORDATI CHE IO E TE SIAMO TRE METRI SOPRA IL CIELO........
    Non dare la colpa alla droga se non riesci a dir altro che queste parole messe così a casaccio.
    Comunque ringraziare chi ti farà rinsavire di mente no eh? Tanto prima o poi ci sarà qualcuno che lo farà, ergo inizia a ringraziarlo in anticipo, dato il suo duro lavoro.

    P.S.
    Lo_Zio è un grande.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dedicato a lui

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao pikkolo unico grande amore della mia vita....questo è x dirti GRAZIE DI ESISTERE..GRAZIE DI AVER CREDUTO IN ME..GRAZIE..
    so di aver tanto difetti..ma sono una persona normale..grazie amore di amarmi...e perdonare la mia gelosia..grazie di farmi vivere in un sogno...
    ps:si ringraziano quanti hanno contribuito all'esame di teoria x la patente..zero errori...grazie mille!!
    pss:si ringraziano quanti mi hanno convinto a restare bionda...nn potrei mai rinunciare alla mia tinta..
    ok..sono momenti di sclero totale..ho fumato un cannone ieri sera e questi sono ankora gli effetti...TI AMO MATTEO..E TI AMERO X SEMPRE..XK CON TE...I CAN FLY............................................... ............E RICORDATI CHE IO E TE SIAMO TRE METRI SOPRA IL CIELO........
    curati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. dedicato
    Da gudo nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 23:24
  2. Dedicato.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 9:37
  3. dedicato a te...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 16:19
  4. dedicato a te
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:53
  5. Dedicato a ACM STE
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 2:23