ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

La nostra storia in bilico..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito La nostra storia in bilico..

"non mi chiamare..non ho tempo per parlare.Non ho voglia di parlare.." ..incredibile come ti cambia la vita un solo istante.. incredibile com' è facile perdere il sorriso..
    Non ho avuto il coraggio di fare niente, mi sono guardata allo specchio e ho visto solo rassegnazione.. solo paura.. solo stanchezza.. non sapevo come trovarti, come cercarti.. non sapevo se era giusto farlo.. me ne stavo là seduta al buio affidandomi a Dio.. sperando che non t' accadesse nulla ieri sera.. ma io non credo in Dio.. ho smesso di credere in lui quel giorno di novembre.. quando ti persi la prima volta.. non un motivo, non una spiegazione.. solo il ricordo di te che ti allontanavi.. non ti sei voltato, non hai detto niente.. e io sono rimasta a fissare gli amici, che nulla sapevano, e ho preso la mia decisone: non sarei più tornata lì tra loro.. non senza te..
    Mi avevi detto che meritavo di più... che non potevi darmi niente.. e io ti avevo risposto che per me il meglio eri tu.. ricordi?! Lo penso ancora sai..

Ora bruciano i ricordi di quei mesi di silenzi, chiusa in casa, sorrisi vaghi senza un senso.. senza un senso tutto quello che facevo.. era tutto meccanico per me.. scuola, studio e malinconia.. era diventato difficile vedermi in giro e ormai tutti sapevano perchè.. non ho nemmeno provato a rifarmi una vita.. quanti ne ho respinti.. quanto tempo perso a fare niente..
    ..stanotte si sono riaperte tutte le ferite.. e ho ricominciato a cadere.. forse ancora le mie ali non avevano ripreso a volare.. ma il dolore era sparito da quando ci siamo ritrovati.. e adesso continuo a cadere nel buio, non provo nemmeno ad aggrapparmi a qualcosa.. forse avrei dovuto dare ascolto a tanta gente.. chiudere con il passato.. chiudere con te, capitolo chiuso, solo ricordi.. e invece ho vinto.. sei tornato e mi hai voluto bene.. ora invece mi lasci in bilico un' altra volta..

Ho pianto.. ho pianto come non avevo più fatto.. una notte triste come quella di natale.. chiusa in camera col mio silenzio.. forse perchè solo un miracolo avrebbe riportato tutto come prima.. ma i miracoli li fa Dio.. e lui non mi ha aiutato.. dov'era?! dov'era quando il dolore era così forte da sentirmi soffocare.. da sentire dolore vero..?! dov' era quando ho cercato di affrontare la mia paura.. il vuoto.. l'ho detto solo a tre persone quello che ho cercato di fare.. ma chi butta via la propria vita è dannato per sempre dicono.. lui non c' era ed è per questo che non ho paura della morte.. è solo destino e il destino è gia scritto.. lui non c' era e io non l' ho più cercato.. non ho bisogno di Dio.. basto io e le mie forze.. solo che a volte non ho nemmeno quelle..

Mi sei mancato così tanto amore.. e alla fine ti sei reso conto di quanto ho pianto.. adesso aspetto un tuo messaggio.. so che stai male anche tu..
    Ma come ho potuto essere così stupida?! dubitare dei miei sentimenti per te?! Ora lo so che cosa voglio, lo capisco sempre solo quando ti perdo..
    Sono solo spaventata e arrabbiata.. spero con tutta me stessa che prima di prendere qualunque decisione ti tornino in mente quei momenti passati insieme a me.. quella sera che abbiamo fatto tardi e non volevi lasciarmi andare, ti ricordi?! E quando abbiamo litigato e tu continuavi a fissarmi e mi hai detto "facciamo pace".. non hai mai avuto quell' espressione.. e io ero felice..! Eri così tenero! Eri così vero.. oppure quando mi hai costretta a guardare quel film sapendo che non lo sopportavo e io facevo mille domande pur di non seguirlo.. che ridere quella sera..
    Ho passato la notte a riflettere.. coi miei occhi fissi sulla finestra, spalancati perchè non avevo sonno.. e mi sono detta "forse è meglio troncare qui.. subito, magari stavolta sarà lui a star peggio di me.. forse la vita là fuori m' aspetta ed è ancora più bella di quella che mi figuro con lui".. già..
    Ma chi voglio prendere in giro?! me stessa?! ancora una volta.. non ho niente oltre lui.. non ho niente..
    Allora mi guardo intorno.. foto appese che mi ritraggono nelle mie mille smorfie da bambina.. a lui piace tanto quando faccio la bambina.. è ancora dentro i miei pensieri.. troppe cose sono legate a lui..
    Sta per piovere e c' è un vento assurdo.. degno di dicembre! Chissà se penserà che io dei temporali ho paura.. magari sorriderà pensando a questo! Credo che stasera non riuscirò a vederlo allora.. e non so se avrò il coraggio di chiamarlo.. so solo che sarà un' altra notte piena di pensieri.. di "forse" e di "ma".. senza nessuna certezza se non quella che non è mai cambiata..
    TI AMO ROBY

"Ho girato e rigirato senza sapere dove andare
    ed ho cenato a prezzo fisso
    seduto accanto ad un dolore
    tu come stai..
    E mi fanno compagnia 40 amiche le mie carte
    anche il mio cane si fa forte
    e abbaia alla malinconia
    tu come stai..
    Tu come vivi
    come ti trovi..
    chi viene a prenderti..chi ti apre lo sportello..
    Chi segue ogni tuo passo
    chi ti telefona e ti domanda adesso
    tu come stai..
    Ieri ho ritrovato le tue iniziali nel mio cuore
    non ho piu voglia di pensare
    e sono sempre piu sbadato
    tu come stai..
    Tu cosa pensi..dove cammini
    chi ti ha portato via
    chi scopre le tue spalle..
    Chi si stende al tuo fianco
    chi grida il nome tuo
    chi ti accarezza stanco
    tu come stai..
    non è cambiato niente no..
    il vento non è mai passato tra di noi..
    non è accaduto niente no..
    il tempo non ci ha mai perduto..
    tu come stai.."

"buona fortuna per quel po di me che porterai con te.. per le storie perse qua e là... per la vita che se ne va..buona fortuna.. che non basta mai.. a te che te ne vai.."

"Avrai sorrisi sul tuo viso..come ad agosto grilli e stelle..storie fotografate dentro un album rilegato in pelle..tuoni di aerei supersonici che fanno alzar la testa..e il buio all' alba che si fa d' argento alla finestra..avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare..avrai due lacrime più dolci da seccare..avrai una donna acerba e un giovane dolore..viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore..avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato ed un amico che ti avrà deluso..tradito..ingannato..avrai..avrai..avrai il tuo tempo per andar lontano..camminerai dimenticando ti fermerai sognando..avrai..avrai..avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza..se amore avrai..avrai un lavoro da sudare..mattini fradici di brividi e rugiada..avrai ricordi,ombrelli e chiavi da scordare..avrai carezze per parlare con i cani.. e sarà sempre di domenica domani e avrai discorsi chiusi dentro e mani che frugano le tasche della vita.ed una radio per sentire che la guerra è finita.."

"Lascia che sia tutto così..e il vento volava sul tuo fulard..
    avevi gia preso con te le mani, le sere, la tua allegria.. non tagliare i tuoi capelli mai mangia un po di più che sei tutt' ossa e sul tavolo tra il tè e lo scontrino ingoiavo pure questo addio..lascia che sia tutto così e il cielo sbiadiva dietro le gru no non cambiare mai e abbi cura di te..della tua vita, del mondo che troverai..cerca di non metterti nei guai..e fra i clacson delle auto e le campane ripetevo non ce l 'ho con te..e non darti pena sai per me mentre il fiato si faceva fumo mi sembrava di crollare piano piano.. e tu piano piano andavi via..E chissà se prima o poi..se tu avrai compreso mai..se ti sei voltata indietro..e chissà se prima o poi se ogni tanto penserai che son solo..e se adesso suono le canzoni quelle stesse che tu amavi tanto lei si siede accanto a me sorride e pensa che le abbia dedicate a lei..e non sa di quando ti dicevo..mangia un po di più che sei tutt' ossa..delle nostre fantasie del primo giorno e di come te ne andasti via.."

"sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade..perchè non c'è mai fine a un viaggio anche se un sogno cade.. sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro..e imparerai che per morire ti basterà un tramonto.. in una gioia che fa male di più della malinconia.. ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via..e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso.. figlio di un cielo così bello..perchè la vita è adesso.."

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi sono commossa sul serio a leggere ciò che hai scritto...io ho perso l'amore della mia vita per una cazzata, certo non se n'è andato per sempre, ma mi manca...e ha bisogno di me...ho scoperto di amarlo solo quando l'ho perduto...