Quote:
A chi arrabbiato è stato svegliato dai botti di capodanno...a chi un profiterol ha preferito lasciarlo in pasticceria....a chi lo spumante l'ha bevuto direttamente dalla bottiglia perchè non aveva con chi altri brindare se non con il televisore...a chi non ha ricevuto un saluto se non dalla vicina del pianerottolo,a chi un pianerottolo neanche ce l'ha..
Dedico un pensiero che in solitudine fa molto male,ma che con la sola voce di un angelo lo rende colmo di speranze...che una telefonata arrivi in giornata,che un passante regali un pandono,che una mano stringa la vostra,che un nipote arrivi con due calici,che qualcuno li accompagni in quella piazza..
Ho molto sonno...ma un pensiero vorrei dedicarlo a chi domattina si sveglierà non ricordandosi di dove ha passato la serata,a quelli che si ritrovano a stomaco vuoto per quelli che hanno vomitato tutto,a quelli che...avrebbero sperato in qualcosa con quel tizio lì,ma infondo chissenefrega...il nuovo anno aiuterà.
Dedico un complimento a chi nel2006 si è rotto il sedere per raggiungere la pace con una persona intrattabile,a quelli che hanno realizzato i propri obiettivi,a quelli che sono riusciti a trovare un lavoro,a dire ciò che pensano,a dar tutte le materie all'università tra una collera e l'altra,a coloro che si sono innamorati,a chi ha piantanto,a chi ha smesso di fumare,a chi ha sudato per poi costruito,a chi è riuscito a preparare quel dolce,a chi è riuscito ad andare all'estero romprendo le scatole ai propri genitori,a chi ha con coraggio affrontato un dolore,a chi si è ricongiunto con il proprio amore...
Dedico una goccia di speranza a coloro che ho incontrato in quell ospedale dalle pareti azzurre,a quei bambini della televisione,a quei popoli in perenne tormento,a delle donne senza volto,a quegli animali senza padrone
Dedico una preghiera allle mamme in attesa,alle nonne brontolone,alle zie depresse,alle sorelline sempre più grandi,ai papà distanti,agli amici impegnati,ai cugini irritanti,alle pro-zie rimaste ancora ai propri 20 anni...
Infine...dedico un incoraggiamento a me stessa,
perchè porcaputtana se non me lo merito me lo prendo da sola,
e di gran corsa ,
perchè questo è stato un anno stupendo
e quello che verrà sarà ancora più bello.
Cari forumini...la dedica la faccio anche a voi,
mistatepropriosul....si proprio lì...
siete nel mio cuore,chi più,chi meno,ma ci siete
e questo anno meraviglioso voglio augurarlo anche a voi.
Perchè le lacrime per un motivo o un altro saranno versate,i litigi non si possono evitare,le piccole sconfitte neanche,ma l'importante è riconoscere se stessi in tutto ciò che si fa ed essere fieri fino all'ultimo delle proprie scelte....
Baciii
Secondo me è a dir poco splendida..:)