Grazie, anche se non merito questo posto..
Grazie, anche se non merito questo posto..
Prendimi..
o perdimi
ma fa qualcosa.
Vergognati del mio sorriso ma pendi dalle mie labbra.
So di sale stasera, se mi tocchi poi non asciugarti le lacrime.. potrebbero scenderne ancora...
Smetti di pensarmi oppure non pensare ad altro.
Smettila anche di chiudermi in un pensiero e di liberarmi in un sogno... perchè i pensieri mi stanno stretti e dei sogni mi fan paura i risvegli.
Vorrei dirti quello che non ti dirò mai...
Ricordo il tuo peso di fantasma incerto sulle mie spalle, quando dovevi sorreggerti a quella bambina che una volta lanciavi in aria senza sforzo.
Ricordo che mi chiedevo chi dei due sentisse il peso maggiore, e soprattutto a chi dei due facesse più male portarlo in silenzio, sfuggendo ogni sguardo, perchè ci eravamo già detti tutto in quel contatto.
Ricordo le prime parole di quella mattina, e che per un secondo ho sperato fosse un sogno.
Ricordo quegli occhi chiusi, finalmente in pace, e ricordo la vergogna che ho provato quando mi sono sentita sollevata: "Non dovrà più chiedermi scusa della sua debolezza".
Ricordo che avrei dato qualsiasi cosa per litigare con te ancora una volta...
Ricordo le lacrime, ogni sera, nella casa mai così vuota... Ma questo è un ricordo ancora presente.
fantastiche. tutte
sono tutte bellissime
grazie... ma nemmeno io credo di meritare questo posto..
Invece sìOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
piccolo ot smettetela di dire -io non merito questo posto- , perchè non sta a voi decidere. Se una cosa tocca, emoziona, fa venir la pelle d'oca.. ha tutto il diritto di star qua.
Ora andate in pace
:smt050Morbidi Orizzonti Ricamano Tramonti Addormentati, Dormi E La Luna Avanza