signori e signore vi presento la lettera ke ho fatto x la persona k amo, x la persona x cui sto male, una persona ke, x cm mi ha trattata dopo k gliel'ho data nn meriterebbe questo amore...
caro xxxxxxx,
sento il bisogno di scriverti questa lettera per poter estraniare i miei sentimenti, i quali sono imprigionati nel centro del mio cuore come uccelli in gabbia, bloccati, rinchiusi, mentre il loro destino sarebbe quello di lambire i limiti del cielo, volare lassù dove nessun uomo di per sè può giungere.
le parole non sono troppe nè poche, ma giuste;ogni giorno l'unica cosa che mi spinge a venire a scuola è la tua presenza.
quando ti vedo arrivare, il mio cuore inizia a battere in modo irrefrenabile, il mio viso si incornicia di quel rossore che si manifesta quando si è innamorati, perchè si...io sono innamorata di te!!!
si è innamorati di qualcuno quando gli si vuole sempre stare accanto, quando gli pensi sempre, quando il sogno diventa progetto, quando esigi sempre la perfezione da te stessa, quando tutte le sicurezze diventano dubbi, quando ti basta1suo sorriso o piccola attenzione x rendere bellissima anke la+cupa delle giornate.
le parole possono sembrare le stesse, ripetitive e pesanti, la differenza è ke io penso tutto quello ke ti ho detto, anzi, l'ho provato sulla mia pelle e se ne scorgono ancora le tracce;sembra un tatuaggio, bello, perfetto, ma incaccellabile:questo è il mio amore x te.
ho provato a cancellarti come fanno le onde sul bagnasciuga;cancellano le orme di chiunque vi sia passato, piccoli pezzi di storia distrutti dalla natura.
ho cercato, provato a dimenticarti:tutto invano.
tu sei nil mio respiro, senza di te mi sento soffocare.
durante l'ultima fuga mi ripetevo di lasciarti stare, di smetterla di pensarti, ma il tuo sorriso mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole.
io ero solita pensare ke la mia vita non valesse+nulla, avevo perso la forza di riaprire il mio cuore a qualcuno, di riallacciare amicizie annegate in inutili illusioni, persa la voglia di combattere x vivere,la mia vita era diventata insignificante:tu mi hai fatto rinascere...
GRAZIE...l'unica parola che posso dirti e ke so k nn ti turberà...GRAZIE...
come un angelo disceso dal cielo mi hai riportato la vita,
la mia innocenza, come la primavera, dopo l'inverno,hai fatto rifiorire la+bella rosa di maggio, come il vento leggiadro culli le spighe le quali saranno poi fonte di nutrimento, sei come la corrente che trasporta l'acqua di un ruscello verso la foce, come la pioggia che cadendo dal cielo fecondi la terra:sei vita, LA VITA!!!!!
l'unica cosa ke ha saputo dire ad un suo amico è:nn so cosa fare!!!