ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree3Mi piace

Al punto di partenza

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox

    cioè fa cagare di suo insomma, indipendentemente da chi la scrive?
    Hai stroncato la mia carriera!
    Sineeeee.


  2. # ADS
     

  3. #12
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    certo che siete più bravi voi da una sedia di scrivania che Freddie Mercury in 20 anni di carriera allora!



    ne sarà felice Freddie Mercury!




  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    certo che siete più bravi voi da una sedia di scrivania che Freddie Mercury in 20 anni di carriera allora!



    ne sarà felice Freddie Mercury!



    Io sono brava anche in piedi però!

  5. #14
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono brava anche in piedi però!
    a dire che una cosa fa schifo perchè scritta da me mentre in realtà è una canzone dei Queen?

    Non lo metto in dubbio!


  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    a dire che una cosa fa schifo perchè scritta da me mentre in realtà è una canzone dei Queen?

    Non lo metto in dubbio!

    Per me non ha alcun senso. Se poi ci puoi postare la canzone intera, e magari tradotta decentemente, forse e dico FORSE acquisterà un senso eh...

    Non pensare di essere furbo

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio


    geniale!!!!




    A tutti, datemi un consiglio: ma fa veramente cagare o siete condizionati dal fatto che l'abbia scritta io nel giudizio negativo? Cioè, se la scrivesse un altro direste ugualmente che è pessima? Eppure io credevo che questa fosse carina dai...
    Scritta da te fa andare in bagno! Non ci metti passione u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Oltre a giudicare schifoso ciò che un grande cantautore ha scritto, reputi pure sbagliata la traduzione fatta da persone di madre lingua inglese!


    Guarda che non ho tradotto io eh, c'hai provato a ripigliarmi epr il culo, ma io non c'entro nulla! E poi i ltesto è proprio così!



    Comunque:
    @Annie Lennox , conosci cosa dicono studi scientifici sulla capacità cerebrale delle meduse? Sapendo che non sai questa cosa scientifica, te la spiego io amore. Studi hanno dimostrato che le meduse, non avendo capacità cerebrale, si affidano all'istinto per giudicare le cose. E sai cosa fanno? Apprendono una cosa appena nate e rimarranno sempre con quella idea, visto che non hanno capacità razionale per giudicarla ogni singola volta, giusta o sbagliata che sia! Ecco, hai presente le mie prime poesie scritte da me alla caxxo di cane? Hai capito ora cosa volevo dimostrare postando una poesia non mia? Ecco arrivaci da sola...

    Che poi questo era il mio scopo qui, vedere chi abboccava di più ai miei 3ad, visto che ora il gigabyte della internet sempre smart m'è finito, avrei pure concluso!



    un plauso invece @Randy Mellons, sagace che è sempre riuscito a capire cosa scrivevo tra le righe delle mie affermazioni, veramente in gamba!

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Oltre a giudicare schifoso ciò che un grande cantautore ha scritto, reputi pure sbagliata la traduzione fatta da persone di madre lingua inglese!


    Guarda che non ho tradotto io eh, c'hai provato a ripigliarmi epr il culo, ma io non c'entro nulla! E poi i ltesto è proprio così!



    Comunque:
    @Annie Lennox , conosci cosa dicono studi scientifici sulla capacità cerebrale delle meduse? Sapendo che non sai questa cosa scientifica, te la spiego io amore. Studi hanno dimostrato che le meduse, non avendo capacità cerebrale, si affidano all'istinto per giudicare le cose. E sai cosa fanno? Apprendono una cosa appena nate e rimarranno sempre con quella idea, visto che non hanno capacità razionale per giudicarla ogni singola volta, giusta o sbagliata che sia! Ecco, hai presente le mie prime poesie scritte da me alla caxxo di cane? Hai capito ora cosa volevo dimostrare postando una poesia non mia? Ecco arrivaci da sola...

    Che poi questo era il mio scopo qui, vedere chi abboccava di più ai miei 3ad, visto che ora il gigabyte della internet sempre smart m'è finito, avrei pure concluso!



    un plauso invece @Randy Mellons, sagace che è sempre riuscito a capire cosa scrivevo tra le righe delle mie affermazioni, veramente in gamba!
    Magari ad Annie non le piaciono i testi del cantautore in questione o magari non li ha mai tradotti uno per uno e se l'avrebbe fatto magari non le sarebberò piaciuti lo stesso, non hai pensato a questo ?
    Ma magari io sto sbagliando, magari hai ragione tu, ma magari è un ipotesi da prendere in considerazione.
    Magari è questioni di gusti, magari di antipatia chi lo sa, in fin dei conti: e sti cazzi.
    Rullo di tamburiiiiii olè xD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Magari ad Annie non le piaciono i testi del cantautore in questione o magari non li ha mai tradotti uno per uno e se l'avrebbe fatto magari non le sarebberò piaciuti lo stesso, non hai pensato a questo ?
    Ma magari io sto sbagliando, magari hai ragione tu, ma magari è un ipotesi da prendere in considerazione.
    Magari è questioni di gusti, magari di antipatia chi lo sa, in fin dei conti: e sti cazzi.
    Rullo di tamburiiiiii olè xD
    ciccia, magari fosse ciò che dici tu, magari!
    è il suo modo di ragionare, non sa leggere ciò che è scritto, riesce a malapena a capire chi l'ha scritto. dunque giudica l'autore, senza riuscire a capire il contenuto. ripeto, come le meduse!

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Certo, tu posti qualcosa senza senso logico, un pezzo di una canzone che da solo non ha alcun senso ed io dovrei dire che è una cosa meravigliosa? Può essere anche di gesù cristo, ma se non ha senso, non ha senso.

    E se posso darti un consiglio, scopa di più, sei un pochetto frustratello..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boom Di Ritocchi Al Punto g, Italiane a Caccia Di Piacere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 11:23
  2. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:41
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 18:05