Originariamente inviata da
Alprazolam
Oltre a giudicare schifoso ciò che un grande cantautore ha scritto, reputi pure sbagliata la traduzione fatta da persone di madre lingua inglese!
Guarda che non ho tradotto io eh, c'hai provato a ripigliarmi epr il culo, ma io non c'entro nulla! E poi i ltesto è proprio così!
Comunque:
@
Annie Lennox , conosci cosa dicono studi scientifici sulla capacità cerebrale delle meduse? Sapendo che non sai questa cosa scientifica, te la spiego io amore. Studi hanno dimostrato che le meduse, non avendo capacità cerebrale, si affidano all'istinto per giudicare le cose. E sai cosa fanno? Apprendono una cosa appena nate e rimarranno sempre con quella idea, visto che non hanno capacità razionale per giudicarla ogni singola volta, giusta o sbagliata che sia! Ecco, hai presente le mie prime poesie scritte da me alla caxxo di cane? Hai capito ora cosa volevo dimostrare postando una poesia non mia? Ecco arrivaci da sola...
Che poi questo era il mio scopo qui, vedere chi abboccava di più ai miei 3ad, visto che ora il gigabyte della internet sempre smart m'è finito, avrei pure concluso!
un plauso invece @
Randy Mellons, sagace che è sempre riuscito a capire cosa scrivevo tra le righe delle mie affermazioni, veramente in gamba!