ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Ed è cosi che l'abisso mi ha trovato...

  1. #1
    Matricola FdT alessandro.fasano
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ed è cosi che l'abisso mi ha trovato...

    E' capodanno, tutti sono la fuori a divertirsi. Tutti a bere, a festeggiare il 2012. A te nessuno ti ha invitato, stupido rifiuto, te sei inutile, non sei come gli esseri umani, tu non appartieni alla razza umana! Nessuno ti vuole con loro! Tutti festeggiano l'anno nuovo, e tu, con le tue paranoie mentali sei rimasto qui, da solo. Sei rimasto solo, a festeggiare l'anno nuovo, con i tuoi pensieri malati, qui nell'umanità non c'è posto per un malato mentale! Il bene e il male sono solo sciocche superstizioni, come Dio e il Diavolo. In realtà nessuno agisce per bene o per male, ma solo per quello che vuole per se stesso, se tu non servi agli altri, loro non ti vorranno! Se tu non hai nulla da offrire nessuno ti darà mai niente! Voglio vederti, tra 40 anni sarai seduto in una casetta isolata in campagna, con un piano forte a suonare, il camino acceso e il tuo gatto viene a stare con te, dondoli nella sedia piangendo per tutto quello che non hai fatto! Stai sbagliando ogni istante della tua vita, forse è giusto che sia cosi, forse è tutto scritto? Non lo so, ciò che so è che non sto vivendo come voglio ma come vogliono le persone a guidarmi, se non mi adeguo alla schiavitù vengo tagliato fuori dall'umanità! Nessuno può comprendere il mio stato di coscienza, perché la mia coscienza è tagliata fuori dall'umanità, non vengo giudicato per come sono, perché io non sono me stesso, ma non sono neanche una maschera come voi! Io sono una creatura dell'universo, che come tante ha cercato il suo posto, qui, in questo pianeta... se non l'ha trovato vuol dire che forse non è, in questo pianeta... e forse non è neanche in questo universo...

    Apro le porte della mia mente, e lascio che i miei pensieri fuoriescano, prima di chiudermi in me stesso, prima di lasciarmi inghiottire dalle mie tenebre.



    Ed è cosi che io ho guardato dentro l'abisso,

    ed è cosi che l'abisso mi ha risucchiato.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Cosa è giusto per lui che è cosi piccolo e indifeso?
    Da Kohinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 20:46
  2. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 11:20
  3. Che vita di m***a!!!(scusate la parola ma è cosi)
    Da soulsinger93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 15:43
  4. era cosi vecchio che...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 14:46
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54