ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Un qualcosa che ho scritto

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Un qualcosa che ho scritto

    E niente. Oggi non avevo voglia di studiare e aprendo word per caso, quasi senza accorgermene, ho inziato a scrivere. Cosa che non facevo da tanto tempo. Quindi non so ancora bene come definirlo, se un progetto che cercherò di portare avanti o l'ennesimo ed inutile sfogo. A voi la parola. (L'ho scritto di getto quindi perdonatemi se troverete qualche errore o qualche frase senza senso)





    "Sono un automa. I miei sentimenti mi sono stati dolcemente asportati da esseri senza pietà e sono stati rinchiusi in qualche fogna di una lontana città mai esistita.
    Sono un automa. Gli altri possono fare di me quello che vogliono, il mio dovere è di soddisfare i loro sciocchi desideri da esseri umani.
    Tutti corrono verso i loro obiettivi, e non guardano nemmeno in faccia i loro ostacoli. Li sormontano con danze fatte di superbia e avarizia, a loro non interessa nulla tranne che raggiungere i loro obiettivi coperti di false speranze. Ed io porgo loro il mio corpo, come scudo per difendersi da coloro che intralciano il loro cammino e come arma per distruggerli.
    Non mi importa se in tutto questo io potrò rimanere ferita, soffrire, perché io non provo nulla. Né dolore, né piacere. Solo agghiacciante indifferenza. Lo faccio solo per occupare il mio tempo in questa vita vuota. Ormai il desiderio per me è solo un lontano miraggio, da ammirare soltanto attraverso gli altri e da sfiorare soltanto con sogni ineffabili.
    E ricordo ancora quando successe per la prima volta. Quando ingenuamente lasciai che mi facessero credere che i miei sentimenti non fossero importanti. Loro se ne approfittarono, seppur con malvagia incoscienza. Con un sorriso ben sfumato si avvicinarono a me e con prepotenza gentile strapparono violentemente le mie volontà dal profondo della mia anima. Mi accerchiarono e mossero con incredibile sinuosità i loro finti buoni propositi davanti al mio viso di vergine ed ecco che al mio primo sorriso, al mio primo accenno di comprensione e disponibilità, queste creature meravigliosamente malvagie baciarono con delicata passione il mio fragile collo pulsante di vita e conficcarono dentro di esso i loro denti affilati.
    Il primo attimo fu un orgasmo di puro piacere, ma dopo di esso riuscì a percepire solo una tumultuosa paura che si agitava dentro me e in pochi secondi dilatati in frammenti di eternità iniziai a sentire le mie emozioni fluire dalle mie vene ai loro cuori bramosi di peccati.
    Fu così, una violenza sessuale che di sessuale ha soltanto l’intensità del desiderio."

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io continuo a scrivere quando sento il bisogno di farlo. E aspetto con ansia che qualcuno esprima un suo parere.

    "Bambina innocente, deturpata dall’egoismo altrui. E’ così che mi chiamereste?
    Pensate forse che la mia assoluta arrendevolezza di quel momento che mi ha macchiata per sempre sia stata dettata dalla mia bontà? Non credete che sia stato tutto un piano vergognoso creato da una mente perversamente vittimista? Siete davvero così vanitosi e superficiali da credervi migliori solo perché siete riusciti ad ottenere ciò che volevate, senza chiedervi se siete stati veramente voi i gloriosi conquistatori o le vittime inconsapevoli di un sottile inganno?
    Bambina viziata, manipolatrice della brama altrui. E’ così che mi chiamo"

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di continuare a scrivere perchè vedo del talento.

  5. #4
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    quoto Temperance!

  6. #5
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sei brava, riesci a descrivere ogni cosa con parole non banali. non fermarti!

Discussioni simili

  1. Vecchio scritto
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 18:41
  2. Qualche Scritto.. ^^'''''
    Da SiuzyLiquidoBreve nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 0:12
  3. Scritto o orale?
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 15:54
  4. qualche mio scritto
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:23