Che cosa carina, veramente bravi, complimenti immagino il lavoro che c'è dietro!
vi ringrazio, eh si il girato è stato fatto in due pomeriggi ma ci abbiamo messo parecchi week-end a montarlo, tenendo conto che il pc è anche parecchio datato e lento, insomma seguiamo la politica "senza tirare fuori un euro" cercando di metterci più che altro passione e impegno.
ora stiamo scrivendo la sceneggiatura del nuovo corto che sarà una cosa un pò tarantiniana
YouTube - ‪DOLCE FEBBRAIO di Gregorio Patanella‬‎
posso partecipare anche io? nel video sono quello con i capelli corti
Bello, però Brain...Troppi ma troppi piani sequenza...Usa più stacchi e più inquadrature fisse...Non che siano obbligatorie eh, però aiutano molto anche alla narrazione.
ah ok ora capisco quello che volevi dire. ho visto il tuo e mi è piaciuto come è stato girato, ho visto hai anche doppiato alcuni dialoghi non è facile come cosa.
hai ragione, diciamo che principalmente per due motivi è stato girato in questo modo, primo perchè i piani sequenza piacciono molto al regista e secondo perchè avendo a disposizione una sola videocamera alcuni passaggi erano obbligati. Comunque mi ha fatto piacere la tua osservazione che serve sicuramente per migliorarsi nei prossimi lavori.
mi si blocca a 3:33
per quello che ho visto ho solo una cosa da dire,le musiche .....mi irritano.
Spero di riuscire a vederlo tutto
davvero molto carino...sei davvero bravo Brain
avete pensato al sequel?
come si nota che siete veneti
comunque complimenti
hai creato un copione tecnico?