Che cosa carina, veramente bravi, complimenti immagino il lavoro che c'è dietro!
Visualizzazione stampabile
Che cosa carina, veramente bravi, complimenti immagino il lavoro che c'è dietro!
vi ringrazio, eh si il girato è stato fatto in due pomeriggi ma ci abbiamo messo parecchi week-end a montarlo, tenendo conto che il pc è anche parecchio datato e lento, insomma seguiamo la politica "senza tirare fuori un euro" :D cercando di metterci più che altro passione e impegno.
ora stiamo scrivendo la sceneggiatura del nuovo corto che sarà una cosa un pò tarantiniana:lol:
YouTube - ‪DOLCE FEBBRAIO di Gregorio Patanella‬‎
posso partecipare anche io? nel video sono quello con i capelli corti
Bello, però Brain...Troppi ma troppi piani sequenza...Usa più stacchi e più inquadrature fisse...Non che siano obbligatorie eh, però aiutano molto anche alla narrazione.
ah ok ora capisco quello che volevi dire. ho visto il tuo e mi è piaciuto come è stato girato, ho visto hai anche doppiato alcuni dialoghi non è facile come cosa.
hai ragione, diciamo che principalmente per due motivi è stato girato in questo modo, primo perchè i piani sequenza piacciono molto al regista e secondo perchè avendo a disposizione una sola videocamera alcuni passaggi erano obbligati. Comunque mi ha fatto piacere la tua osservazione che serve sicuramente per migliorarsi nei prossimi lavori.
mi si blocca a 3:33 :evil:
per quello che ho visto ho solo una cosa da dire,le musiche .....mi irritano.
Spero di riuscire a vederlo tutto
davvero molto carino...sei davvero bravo Brain:)
avete pensato al sequel?
come si nota che siete veneti :D
comunque complimenti
hai creato un copione tecnico?