io e tu amicissimi....ci conosciamo da 6 anni..poi ad un tratto tutto è cambiato..abbiamo cominciato a guardarci con okki diversi.!! Tu..fidanzato da ben 4 anni..ed io ke a poco a poco mi riprendevo dalla delusione con il mio ex.!
All'inizio tutto sembrava un gioco...poi è diventato qualcosa di più...tanto ke io ho voluto chiudere questo tipo di rapporto ke si era venuto a creare tra noi...!tu però sei ritornato..pur sempre fidanzato...ti mancavo...ed eri confuso....e lo ero anke io...o per meglio dire..ero solo spaventata per quello ke avrei potuto provare per te un domani..! così..ho provato ad essere ottimista...e ho voluto provare...mi hai fatto dimenticare del tutto del mio ex..facendomi passare dei momenti bellissimi..e facendomi tornare la voglia di innamorarmi di nuovo!!poi....ti ho detto di scegliere me o lei...visto ke io ero e lo sono ancora,innamorata di te...e tu hai scelto me!!!io ero al settimo cielo..però sentivo ke qualcosa non andava..l'hai lasciata...e dopo nemmeno una settimana hai voluta chiuderla anke con me...dicendomi:" Non voglio stare impegnato con nessuno..voglio stare solo...voglio fare quello ke voglio...ciò ke non ho fatto in questi 4 anni...!!!" ed io non posso ke accettare questa tua decisione...!!ke stupida sono stata ad aspettarti...a credere ke tu ci tenevi davvero a me...!adesso...sai...sono a letto ke piango e piango...e pensare al perchè mi hai buttata via così...sei proprio una merda...!!
Adesso voglio solo dimenticarti e voltare pagina...perchè so ke non meriti nulla da me..ti ho dato fin troppo..,ma ancora..sto malissimo per te....te che mi hai visto soffrire per il mio ex..ke mi consolavi...l'unico ke sa ciò ke davvero ho passato per lui...l'unico ke ha saputo capirmi!!io ke ti dicevo...di non prendermi in giro...e tu ke risp ke non erano quelle le tue intenzioni..ma tutt'altro...tu ke dicevi di stare bene con me..adesso però stai meglio di me!!!
scusate...ma è l'unico modo con cui possa sfogarmi....