Beh..sento il bisogno di dovermi sfogare e prendere qualche consiglio,perchè ci sono cose che sembrano davvero soffocarmi da un paio di mesi scorsi a questa parte.Non so neanche da dove iniziare,il problema sono tante cose messe insieme,è un brutto periodo che sto passando,perchè ci sono problemi economici in famiglia,non posso compare o fare ciò che voglio,perchè studio e non lavoro quindi non ho dei soldi tutti per me.Certo me li metto da parte ma voglio o no per qualcosa li ho spesi.Questo problema non fa altro che farmi litigare con mia madre,avere invidia nei confronti di chi si sente chissà chi solo perchè ha 4 soldi in più..beh non so più neanche io che cosa sono ma sono così presa dal mondo della moda e da tutto che vorrei avere tantissime cose,vorrei realizzare alcuni sogni ma ho la paura che non riesco a realizzarli,e non posso..invidio troppo chi ha tutto,non mi interessa di loro perchè hanno tutto però vorrei anche io avere questa fortuna..non solo per me..vorrei cambiare casa,avere una casa più bella con i miei genitori stare più felici..però a volte mi sento un fallimento totale,per me stessa,per i miei genitori che per me farebbero di tutto ma purtroppo non possono..la rabbia che la fortuna va sempre a chi non la merita..e chi la dovrebbe meritare invece..nulla..
Troppi complessi dentro di me...lo so forse è stupido quello che dico,forse ancora devo mettere un pò di maturità..e lo dico io stessa
comprendo il fatto che c'è quando "si può"e quando "NON SI PUò"..come adesso che non si può..
e lo comprendo più di me stessa,vorrei solo non avere questi problemi..pensarci di meno..non solo questi
penso sempre,e se un giorni perdo i miei familiari,perdo le persone che amo..il mio ragazzo ecc..che cosa farei,che vita è questa,questo mondo sta andando a p***** e ogni giorno che sento dire notizie tristi,o che accade qualcosa,mi chiudo dentro di me nei miei sogni,vorrei vivere in una favola,come le favole della walt disney ma so che sono appunto sono solo FAVOLE..e quando mi sveglio da questi pensieri so che sono in una realtà schifosa e mi rende tutto ancora più difficile...ho provato a vivere ogni gg come se fosse l'ultimo,mi ha aiutata 1pò a togliere via questi tristi pensieri..ma a volte,anzi spesso,mi sento inutile in confronto agli altri
Mi vedo una ragazza non bella,mentre tutti mi dicono che è tutto l'opposto,perchè non mi manca nulla.A volte anche io guardando gli altri dico"e mi lamento io"ma ho davvero questi complessi dentro di me che vorrei far andare via...sembra che rispetto a prima siano migliorati ma vorrei qualche consiglio,se qualcuno ha provato e capisca ciò che voglio dire..ciò che sto passando.Vorrei imparare di più ad accettarmi me stessa,perchè in teoria non mi manca davvero nulla ma non sono mai soddisfatta di me..non dico di non avere fortuna
ho un ragazzo che mi ama e ci sto da 2 anni e 3 mesi,ho una famiglia stupenda,gli amici anche,però...boh...non lo so troppa confusione in me..Succede anche che cambio umore da un momento all'altro anche se vedo qualcosa,senza che mi dia fastidio..mi innervosisco