è brutto da dire ma in genere il primo amore nn è mai eterno e nn è mai quello vero, xke spesso a qst età si è innamorati dell'amore nn di un ragazzo... se nn lo ami e nn provi + le sensazioni di una volta, LASCIALO e nn aspettare xke sarebbe peggio
è brutto da dire ma in genere il primo amore nn è mai eterno e nn è mai quello vero, xke spesso a qst età si è innamorati dell'amore nn di un ragazzo... se nn lo ami e nn provi + le sensazioni di una volta, LASCIALO e nn aspettare xke sarebbe peggio
Credo che un rapporto d'amore bisogna essere un pò stuzzicato,sennò cade nella monotonia e si rischia di cadere in confusione,forse lei lo ama ma il modo di amarlo si è evoluto in modo diverso.
Se ora sembra che tutto sia come l'inizio è perchè c'è stato qualcosa che ha rotto la monotonia,e risvegliato emozioni,ma l'amore c'era pure prima.
Se l'amore è finito,è finito e basta invece da quanto denoto alla protagonista del topic non è successo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
hai più o meno la stessa età di quando io trovai il mio attuale ragazzo..
non sei sicura di amarlo ancora...a volte questi dubbi capitano, sono legittimi in una storia...
impara a sentire cosa hai dentro...io insieme a lui da 4 anni mi sono fatta tante volte domande stupidissime...e ti giuro, continuo a farmele. ma sono domande a cui si passa oltre se si sta bene con la persona. stai tranquilla quindi e ascoltati..