Sono momenti No, purtroppo arrivano e quando arrivano sono cavoli....
Ti capisco, ne ho avuti molti di momenti così, ma un qualcosa anche piccolo di positivo deve esserci!
Cercalo e pensa a quello, ti farà sentire lievemente meglio....
Ti capisco, in questo periodo non ho voglia di far niente, nemmeno di uscire per vedere il mio ragazzo. Sono periodi fortunatamente, spero passi al più presto sia a te che a me
Avete ragione anche voi..l unica cosa positiva e che mi fa andare avanti è il mio progetto per tornare a Perugia un paio di settimane a fine estate..spero voli in fretta il tempo,mi sento soffocare qui.
QUANDO l'uomo non possiede l'ideale piu' sublime cioe' l'amore verso DIO finisce col vivere una vita priva di valore ,e anche se saro' considerato un prete (che non lo sono affatto.....anzi non sono cattolico ne T.D.G.) dunque si deve considerare quell'intimita' che si ha con la persona amata ,di piu' verso DIO ,allora si raggiunge vette molto alte della propria esistenza considerando il mondo e le sue gioie un nulla in confronto dell'amore che si da' a DIO stesso veramente allora la propria esistenza ha raggiunto delle gioie anche se le nostre giornate sono grigie . QUESTO e' il segreto e la cura di tutti i mali ,molti si recano dal psicologo ma costoro non si trovano nella mente umana considerando che ognuno non e' fatto uguale all'altro nel campo mentale . raccogli questo invito a meditare su questo pensiero che ho illustrato il resto vedi tu.
Capita anche a me. Lo supererai.
"Io sono io. E voi non siete un *****" ---> è il mio prozac .