ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

mi sto rovinando

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87


    :smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici
    E' un comportamento a parer mio da deboli lasciarsi trascinare nel mondo dell'oblio da persone che sotto mentite spoglie figono l'amicizia portandoti a dar loro fiducia e quindi approfittando del tuo benvolere ti lasciano in un mondo con biglietto di sola andata ....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordati solo e sempre di essere te stesso, solo così si può andare avanti nella vita di tutti i giorni. prova a parlarne con qualcuno o meglio ancora con i tuoi genitori e vedrai che troverai 1 soluzione...... fammi sapere baciux

  4. #43
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    ormai l'alcol ti ha bruciato una parte del cervello che non rinascerà più... i tuoi risultati scolastici saranno sempre + scarsi... povero a te.
    cazzo dici per una sbronza al sabato sera non succede nulla di cosi catastrofico.

    cmq è strano che uno inizia a fumare a 18anni quando la personalità di uno e già ben definita..ti sei lasciato influenzare troppo..fai in modo che non capiti +

  5. #44
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ascolta anke io fumavo...xo sn riuscita a smettere...xke così m rovinavo e basta,xke fumavo sempre di piu(sigarette intendo)!!Se ci metti la buona volontà puoi superare tutto...anke io a volte ho dei periodi così,dove m sento arrabbiata cn il mondo e me la prendo anke cn ki mi vuole bene davvero e alla fine me ne pento xke riskio di ferire anke i loro sentimenti...quindi ti consiglio di cercare di stare un po' in tranquillità...e di rilassarti un po',io faccio così qnd m sento giù di morale o arrabbiat,fai qll ke ti piace!vedrai ke tutto andrà meglio,x l'alcool se bevi qlk volta nn succede nulla,xo nn deve essere un vizio,xke senò ti rovini e basta..e poi fumo e alcool insieme sn un po' una bomba...!beh esserti stata utile! ciauz

  6. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Quando leggo dei danni provocati dall'alcool...smetto di leggere...
    vecchia......cmq era:

    "un giorno ho letto ke il fumo fa male....ed ho subito smesso di leggere!!"

    cmq nn vedo nn di male nel bere e fumare....

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    vecchia......cmq era:

    "un giorno ho letto ke il fumo fa male....ed ho subito smesso di leggere!!"

    cmq nn vedo nn di male nel bere e fumare....
    adesso no..ma in futuro vedrai che danni ti ha provocato...

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    adesso no..ma in futuro vedrai che danni ti ha provocato...
    Bhe magari morirò prima di quel moment,nn si sà qnd muori,io avrò vissuto intensamente la mia vita divertendomi .....x adex mi godo la mia età e cont fino a ke nn mio pentirò...

  9. #48
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    Bhe magari morirò prima di quel moment,nn si sà qnd muori,io avrò vissuto intensamente la mia vita divertendomi .....x adex mi godo la mia età e cont fino a ke nn mio pentirò...
    Meglio fare e pentirsi dopo ke pentirsi di nn aver fatto..xo anke nn pentirsi mai di ciò ke si ha fatto se qnd lo si ha fatto si era felici...quindi penso ke qnd si faccia qualcosa,qualunque cosa bisogni essere coscienti di quello ke si fa...

  10. #49
    muu
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh ci vuole un pò di buonavolontà.
    Io ho fumato per un anno intero, poi ho deciso che dovevo semttere e così è stato.
    Da quest'estate invece fumo una sigaretta al giorno, a volte di piu ma solo se me la offrono. Il sabato funo parecchio, e se capita bevo anche parecchio, ma ho comunque sotto controllo la situazione, se voglio non bevo e non fumo...non ne sono dipendente e questo perchè c'ho messo buona volontà e ho autocontrollo della situazione.
    Come te sono molto nervosa, sopratutto in casa, scatto per tutto. Con le amicizie invece no, apparte quando ho proprio i co°°°oni girati (cioè quasi mai) rispondo bruscamente. Ma so regolarmi, perchè credo di dover scaricare il mio nervoso sugli altri.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    smetti di frequentare le compagnie sbagliate!!! visto k hai detto k loro ti hanno cambiato in peggio..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima