Originariamente inviata da imok
allora praticamente non e che bevo ogni giorno ma solo il sabato notte in disco... perchè mi sento meno timido..e guarda che ho combinato ho baciato una conosciuta da mezz'ora.. va bè.. poi fumo solo a scuola .. e basta quando esco in giro nn fumo... e poi anchè il sabato fumo... e poi non è che sono violento.. io non ho mai.. ma dico mai alzzato la mano a qualcuno mai...... mai ........ non potrei permetermi.. e solo k sono un pò non so mi arrabbio cosi.. ma k ne soo..
![]()
e poi forse il vero problema e la famiglia :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 i miei litigano sempre sempre sempre.. nn ce la faccio più :smt022 :smt022 perchè??? k cavolo.. voglio pure io una famiglia come tutte normale... sempre litigi... appena trovo il lavoro vado prendo una casa in affito intanto lavoro e la pago cosi sto tranquilo senza broblemi e magari la mia viata cambia... :smt022 cioè k cavolo di famiglia e questa... io sicuramente se mi faccio una famiglia in futuro nn farò cosi.. non cosi.. nn si fa.. :smt022 e la cosa più bella non si può vivere cosi :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 una persona di questo forum mi ha detto k sn sfigato (sa chi è ) e penso k ha raggione davvero :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022