Originariamente inviata da imok
allora praticamente non e che bevo ogni giorno ma solo il sabato notte in disco... perchè mi sento meno timido.. e guarda che ho combinato ho baciato una conosciuta da mezz'ora.. va bè.. poi fumo solo a scuola .. e basta quando esco in giro nn fumo... e poi anchè il sabato fumo... e poi non è che sono violento.. io non ho mai.. ma dico mai alzzato la mano a qualcuno mai...... mai ........ non potrei permetermi.. e solo k sono un pò non so mi arrabbio cosi.. ma k ne soo.. e poi forse il vero problema e la famiglia :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 i miei litigano sempre sempre sempre.. nn ce la faccio più :smt022 :smt022 perchè??? k cavolo.. voglio pure io una famiglia come tutte normale... sempre litigi... appena trovo il lavoro vado prendo una casa in affito intanto lavoro e la pago cosi sto tranquilo senza broblemi e magari la mia viata cambia... :smt022 cioè k cavolo di famiglia e questa... io sicuramente se mi faccio una famiglia in futuro nn farò cosi.. non cosi.. nn si fa.. :smt022 e la cosa più bella non si può vivere cosi :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 una persona di questo forum mi ha detto k sn sfigato (sa chi è ) e penso k ha raggione davvero :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022