ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

mi sto rovinando

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    allora, sia per l'alcool che per il fumo puoi anche non smettere di botto e del tutto! bevi, ma con moderazione..... una birra con glia mici non fa mele...una...non 5....
    una sigaretta dopo il caffè è stupende...una....non un pacchetto!
    per l'essere violenti...... aspetta qualcuno che ti gonfia e vedi che ti passa......

allora praticamente non e che bevo ogni giorno ma solo il sabato notte in disco... perchè mi sento meno timido.. e guarda che ho combinato ho baciato una conosciuta da mezz'ora.. va bè.. poi fumo solo a scuola .. e basta quando esco in giro nn fumo... e poi anchè il sabato fumo... e poi non è che sono violento.. io non ho mai.. ma dico mai alzzato la mano a qualcuno mai...... mai ........ non potrei permetermi.. e solo k sono un pò non so mi arrabbio cosi.. ma k ne soo.. e poi forse il vero problema e la famiglia :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 i miei litigano sempre sempre sempre.. nn ce la faccio più :smt022 :smt022 perchè??? k cavolo.. voglio pure io una famiglia come tutte normale... sempre litigi... appena trovo il lavoro vado prendo una casa in affito intanto lavoro e la pago cosi sto tranquilo senza broblemi e magari la mia viata cambia... :smt022 cioè k cavolo di famiglia e questa... io sicuramente se mi faccio una famiglia in futuro nn farò cosi.. non cosi.. nn si fa.. :smt022 e la cosa più bella non si può vivere cosi :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 una persona di questo forum mi ha detto k sn sfigato (sa chi è ) e penso k ha raggione davvero :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciano87
    :smt022 una persona di questo forum mi ha detto k sn sfigato (sa chi è ) e penso k ha raggione davvero :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

non fraintendermi! non ho detto che 6 sfigato..ho solo detto che molti ritengono sfigati quelli che non dicon parolacce, non fumano, non bevono, non escono tutti i sabati sera (e lo dico per esperienza personale)!e se tu non vuoi + dir parolacce eccetera, 6 libero di farlo!

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

infatti...dipende sl da te......cm hai iniziato puoi anke smettere......e anke se è difficile nn è impossibile...

margot
    Ospite

Predefinito

ma nel bere il sabato e fumare ogni tanto nn ci vedo niente di male...ci sono dei periodi negativi e altri positivi nella vita di tutti...o quasi..nn pensare che quello che ti circonda è tutto rosa e fiori....

pensa che ogni esperienza...positiva o negativa che sia aiuta a crescere....è vita!!

poi cmq a 18 anni ci si può anche divertire....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

ci si può divertire benissimo senza ubriacarsi, fumare e voler menare le mani! ha 18 anni?? è ora di maturare almeno un pò!!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

:smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici
    assumiti le tue responsabilità! Troppo facile dare la colpa agli altri, almeno abbi l'accortezza di prenderti la responsbilità delle tue azioni!!

E poi, cambia chi vuole cambiare... se tu lo vuoi, non hai diffocoltà. Ovvio, che se sei titubante. non cambierai mai!!

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005

Predefinito

mi dispiace molto x la tua famiglia, se ti puo consolare pensa che nn sei l'unico che passa questa situazione.. e adesso hai 18 anni, fra 1 po avrai una vita tua, e la vivrai cm piace a te.. non farti troppo influenzare da quello che succede a casa! coraggio

x il bere un po..ti senti cosi in colpa xche nn riesci a nn bere o nn fumare?se ri4esci a staccare da tutto qst nn é 1 dipendenza e se nn lo é nn é 1 problema grave.. nn esagerare troppo, ma 1 po é normale!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -MiA-
    mi dispiace molto x la tua famiglia, se ti puo consolare pensa che nn sei l'unico che passa questa situazione.. e adesso hai 18 anni, fra 1 po avrai una vita tua, e la vivrai cm piace a te.. non farti troppo influenzare da quello che succede a casa! coraggio

x il bere un po..ti senti cosi in colpa xche nn riesci a nn bere o nn fumare?se ri4esci a staccare da tutto qst nn é 1 dipendenza e se nn lo é nn é 1 problema grave.. nn esagerare troppo, ma 1 po é normale!

grazie '' fra 1 po avrai una vita tua, e la vivrai cm piace a te''.. hai raggione ... sei un tesoro

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa
    Iscrizione: 29/11/2004

Predefinito Re: mi sto rovinando

i miei genitori mi hanno datto la vita questa meravigliosa vita cosi bella da quando ero ragazzino .. e mi hanno sempre educato .. e ora sto andando oltre... ho iniziato a fumare a bere dico parolace sn sempre nervoso sto rovinando me......... voglio essere ioooo quello di una volta quello di un anno fa :smt022 sono aggressivo ... un vero peccato... maledetto diavolo........ però ancora forse ci riesco a rialzarmi... ancora cè tempo... :smt022
    se lo vuoi ci riuscirai. te lo dico x esperienza. sii te stesso.

ciao

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ci si può divertire benissimo senza ubriacarsi, fumare e voler menare le mani! ha 18 anni?? è ora di maturare almeno un pò!!
    si ma nn dico che divertirsi significa ammazzarsi di alcool, fumo ecc...

ma soltanto che a 18 anni qualche esperienza è lecita...è proprio da quelle che si impara....

almeno x me è stato così- poi ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze...
    chi più chi meno

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima