ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Finalmente odio

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma ti dirò in 3 anni non abbiam o mai litigato.
    mi sono incazzato un paio di volte perchè aveva il vizio di lasciare il telefono senza suoneria... e magari se la chiamavo non sentiva.

poi non è che non mi lasciava i miei spazi, volevo andare ad un concerto o ad un raduno biker... mi diceva di andare... ma da solo non mi andava... o meglio non sempre... preferivo stare con lei.

e io stesso se lei voleva uscire per ifatti suoi o con i suoi amici non gli ho mai detto di non farlo.

eppure ora che è "single" sembra quasi sia scappata da una relazione con un fidanzato padrone che la teneva in casa...

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    ma ti dirò in 3 anni non abbiam o mai litigato.
    mi sono incazzato un paio di volte perchè aveva il vizio di lasciare il telefono senza suoneria... e magari se la chiamavo non sentiva.

poi non è che non mi lasciava i miei spazi, volevo andare ad un concerto o ad un raduno biker... mi diceva di andare... ma da solo non mi andava... o meglio non sempre... preferivo stare con lei.

e io stesso se lei voleva uscire per ifatti suoi o con i suoi amici non gli ho mai detto di non farlo.

eppure ora che è "single" sembra quasi sia scappata da una relazione con un fidanzato padrone che la teneva in casa...
    guarda una mia amica per questo motivo.. ha resistito DUE MESI col suo tipo..
    E da li ho imparato
    LE COSE BISOGNA DIRLE..
    PERCHE' SENNO' INZIANO A PESARE E SI INZIANO A RINFACCIARE UNA DOPO L'altra al partner..
    Se ti andava di fare una cosa .. DOVEVI FARLA.. e non aspettavi il suo sacrificio..
    le dicevi..DAI VIENI CON ME?
    non era un costringerla
    se era intelligente lo faceva per te
    perche' adesso come dici tu.. e uscito fuori questo suo sacrificio??
    che sembra che in 3 anni tu l'abbia annoiata a morte e non le abbia dato i suoi spazi???
    perche' magari lei lo faceva per il tuo bene
    ma poi infondo le pesava qualsiasi decisione tu prendevi
    sia che ai concerti ci andavi.. sia quando decidevi per restavi con lei sacrificandoti..
    stessa cosa con te
    per me c'era qualcosa che fin dall'inzio non vi siete detti...
    forse volevate essere solo voi due e nessun'altro...
    NON E' UNA COSA NEGATIVA EH..
    STO TIRANDO AD INDOVINARE EH..
    MAGARI NON HA NEMMENO UNA LOGICA...

....... -.-

PS
    ODDIOOOOO
    IL TELEFONINO SENZA SUONERIAAAAAAAAAA
    LI UCCIDEREI TUTTI IO QUELLI CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO PERCHE' NON LO SENTONO PORCA TROCCOLA...
    CONCORDO CON TE. CONCORDO CONCORDO...

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    guarda una mia amica per questo motivo.. ha resistito DUE MESI col suo tipo..
    E da li ho imparato
    LE COSE BISOGNA DIRLE..
    PERCHE' SENNO' INZIANO A PESARE E SI INZIANO A RINFACCIARE UNA DOPO L'altra al partner..
    Se ti andava di fare una cosa .. DOVEVI FARLA.. e non aspettavi il suo sacrificio..
    le dicevi..DAI VIENI CON ME?
    non era un costringerla
    se era intelligente lo faceva per te
    perche' adesso come dici tu.. e uscito fuori questo suo sacrificio??
    che sembra che in 3 anni tu l'abbia annoiata a morte e non le abbia dato i suoi spazi???
    perche' magari lei lo faceva per il tuo bene
    ma poi infondo le pesava qualsiasi decisione tu prendevi
    sia che ai concerti ci andavi.. sia quando decidevi per restavi con lei sacrificandoti..
    stessa cosa con te
    per me c'era qualcosa che fin dall'inzio non vi siete detti...
    forse volevate essere solo voi due e nessun'altro...
    NON E' UNA COSA NEGATIVA EH..
    STO TIRANDO AD INDOVINARE EH..
    MAGARI NON HA NEMMENO UNA LOGICA...

....... -.-
    è un pò complicato il discorso...
    anche perchè lei non mi ha dato tante spiegazioni, quando le ho chieste mi ha detto che c'era poco da dire... è finita mi piace un altro mi sentivo costretta e poco altro.

a me sinceramente non pesava tanto rinunciare a concerti o altro, qualche volta è venuta come altre volte seguivo lei in cose che non m'interessavano.

alla fine se togli il modo in cui mi ha scaricato tante colpe sono mie.
    lei da subito ogni volta se parlavo di futuro si preoccupava, viviamo alla giornata... e alla fine i giorni son diventati tanti.
    io ci stavo bene con lei, delle volte prendevo l'auto facevamo 2 300km dormivamo in auto solo per vedere l'alba e il mare... cose semplici alla fine...
    si sarà stufata.. ora preferirà la compagnia di universitari... che la presenza di un biker metallaro che si diverte con poche cazzate che ne so...

lei sicuramente doveva parlare prima, anche se ogni cosa che mi ha detto il poco sono coltellate al cuore... sai una che ti dice che aveva dubbi da più di un anno... che forse aveva paura di stare sola... ehh e stranamente ha trovato il coraggio quando si è innamorata di un altro... ehhh

il guaio che certe cose le capisco ora ripensandoci... anche se è proprio quello che vorrei evitare... il male che mi ha fatto cancella i bei ricordi di 3 anni.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456