ahah thorpe grazie del consiglio! la reputazione è tutto!!
ahah thorpe grazie del consiglio! la reputazione è tutto!!
scusami ma se il tipo con la tua ragazza non ci ha fatto nulla non vedo perche' tu debba prendertela con lui..
so che e' la gelosia che ti mangia dentro..ma lui non c'entra ...
Mi dispiace perche' alle volte e' cosi che va la vita...
MAMMA MIA SPERO DI NON CADERCI MAI..
SPERO DI AMARE SEMPRE SOLO L'UOMO CHE AMO...
E SPERO CHE PER LUI SIA LO STESSO...
MAMMA MIA
E' QUI SONO FIERA DI ESSERE UNA MASCHILISTA NATA E CRESCIUTA!!!!
Voi uomini siete degli stronzi solo quando ci finite a letto con un' altra donna...
MA PER IL RESTO..
SIETE I MIGLIORI....
PIU' ONESTI..
PIU' TERRA TERRA PAPALE PAPALE...
in generale :
La donna spesso sa solo lamentarsi
anche quando la colpa e' sua
***** CI VUOLE SOPPORTAZIONE NELLA VITA..
NON TUTTO TI E' DOVUTO
NON DOPO 2 MESI DI STORIA
SE allarghi le gambe dopo 1 mese di frequentazione lui NON E' OBBLIGATO ad innamorasi di te... visto che pensava che tu sapessi benissimo che voleva solo trombare...( CI SONO ANCHE QUESTE TIPO DI DONNE...)
Tornando a te invece, ma SCUSAMI MA DOVEVI ESSERE SEMPRE SOLO TU A FARTI IL CU.LO PER LEI...??
MA DOVE E' SCRITTO
IO L'AVREI GIA' MOLLATA A CALCI IN CU.LO
CERTE DONNE DOVREBBERO ABBASSARE UN PO' LA CRESTA spesso..
cara ilaria... quando uno è innamorato vede le cose con altri occhi...
poi quando ti svegli con una mazzata in testa, diciamo vedi le cose più chiare...
ripensi a certi comportamenti ecc ecc e capisci tante cose, nel mio caso quanto sono stato coglione.
sarò masochista chissà... pur di averla vicino accettavo i suoi comportamenti... non so...
lo so
e posso capirlo benissimo
nonostante non abbia avuto storie fisse
sono stata innamorata ( come lo sono ancora) totalmente di una persona con la quale sono sempre in confronto.. anche se siamo solo amici ora come ora...
Ma lo so.. grazie a LUI... ed altra storie mie personali , che l'innamoramento sta su di una base...deve stare su di un unica base : IL RISPETTO!!!... RECIPRICO SOPRATTUTTO
Perdonami ma se una persona ti manca di rispetto, non ti lascia i tuoi spazi ma lei li pretende,da dove nasce l'innamoramento?...
L'innamoramento, quello vero, deve nascere e vivere su basi solide...
nel senso che i pregi non devono essere di meno dei difetti nella persona che ci sta accanto.. che con questa persona devi saperci parlare.. devi confrontarti sempre ..problemi e gioie..... deve essere anche simile a te.. avere le tue idee di vita.. senno' e' un continuo litigare.
e quando capita di litigare trovare un punto d'incontro e di accordo
quando ci delude.. faglielo capire ... anche se poi si incavola.. se ci ama .. passera'...
dire subito le cose che non vanno.. anche a costo di litigarci appunto
NON PUO' ESSERE STRONZA UNA PERSONA CON NOI..
SOPRATTUTTO DOPO 3 ANNI....