ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Sfogo, confessione boh chiamatela come volete

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ok ammetto di non aver letto nulla dell messaggio iniziale del topic tranne le parti in rosso perchè sono brevi e colorate. A leggere messaggi troppo fitti e lunghi mi viene il mal di testa.

Ho letto un po' le risposte e mi aveva colpito la tua.

Quello che ci rende diversi è la nostra peculiare capacità di vedere il mondo.

Tu sei tu, come fai a considerarti uguale alle altre persone del mondo?? Ci vorrebbe un topic a parte.
    Stupiscimi!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Generalizzare è sempre un male.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio

però, quando dici che c'è gente che sa dire di no davanti a una sigaretta o a una lattina di birra "rubata"...penso che sia normale specie nell'adolescenza,anche se ormai parliamo di preadolescenza,fare delle stronzate,provare una sigaretta o bere una birra non vuol dire per forza diventare eroinomani o alcolisti...è normale il confronto tra coetanei anche con queste cose...
    e non è che chi lo fa,e poi magari continua,ad esempio,a fumare, passerà alle droghe..

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

Sì, vabbè, oggi gli adolescenti sono così, cosà e blablabla.

Ognuno fa quello che vuole, le scelte che vuole.
    Se ragiona con stupidità, poi ne pagherà le conseguenze.
    Inoltre, non tutto quello che viene detto è vero. Ma figurati se uno se ne fa 10 alla volta, o una al giorno, dai... -.-

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ok ammetto di non aver letto nulla dell messaggio iniziale del topic tranne le parti in rosso perchè sono brevi e colorate. A leggere messaggi troppo fitti e lunghi mi viene il mal di testa.

Ho letto un po' le risposte e mi aveva colpito la tua.

Quello che ci rende diversi è la nostra peculiare capacità di vedere il mondo.

Tu sei tu, come fai a considerarti uguale alle altre persone del mondo?? Ci vorrebbe un topic a parte.
    quoto!

sopratutto la parte del "non aver letto tutto perchè sennò mi veniva il mal di testa"

comunque tutto dipende da uno come cresce io penso sempre che la colpa sia dei genitori ... basta guardare le differenti compagnie che ci sono in giro, ad esempio io non uscirei mai con gente che tira di coca o si fà un endovena di eroina, eppure c'è gente che quelle persone le ritiene "fighe" anche alla mia età non solo i 15enni ...

poi bho magari sbaglio ma se uno cresce con l'idea che quelle cazzate (passatemi la parola) non si fanno sennò prima di sbatterti fuori casa ti pestano sotto i piedi vedi che non le fà ...

IMHO eh ...

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Fa tutto parte di un naturalissimo ciclo di vita.. parte della crescita.
    Ciò che ostruisce tutto quel progresso è l'inconsapevolezza di dover crescere. Anche un po' il fatto che tutta questa "ribelione" non è altro che un prodotto subconscio della mente del rifiuto di conciarci nello stato di coloro che ci superano con l'età, con la sperienza, con la conoscenza. Un rifiuto di crescere per diventare figli del meccanicismo globale che così ardemente chiamiamo vita. Il problema sta nel scegliere i modi nella mancanza di conoscenza che dobbiamo avere per scegliere bene, per distinguere un sì da un no. Tanti sono i fattori che influenzano queste scelte, troppi da essere messi giù in un intervento unico. In ogni caso mi sento di dire questo: il fatto triste è che oggigiorno il valore affettivo di cose che si hanno superano quello della gente che fa parte della nostra vita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12