Ahhhhhhh nn sopporto + nulla..sto diventando una cristina che nn riconosco +!!!
Qst è la sezione x gli sfoghi..e qnd mi sfogo..
Ringrazio prima di tutto Fuoriditesta..è l'unico posto in cui riesco a sfogarmi..
Allora..ok..ho sl 15 anni..posso sembrare piccola ma un cervello ce l'ho anchio e funziona il + delle volte..
Solo che in sta situazione nn riesco a ragionare..
I miei li ho sempre trattati cn il massimo rispetto..
Certo voi direte è il periodo..ma sto periodo va avanti da 2 anni!!!!E nn ti truccare così..e vestiti meglio..e nn uscire con quelli..e mangia questo..e canta di meno..e parla meglio..e nn dire ste cose..e vai meglio a scuola..e nn gridare..e non uscire la sera....
OHHHHH ma in un convento si sta meglio di me *****!
Non li sopporto + x una cosa che faccio ne tirano fuori una tragedia..
MA io dico ho 15 anni?MA posso provare a fare le cose?Anche se prenderò botte in faccia?Ma posso almeno provare a crescere?Sbagliando s'impara no?
Voglio sbagliare e capire gli errori ma con loro non posso..
Non mi lamento mai di quello che potrebbero fare x me..
xke sono i migliori..in quel campo..ma i loro modi..in cui mi parlano mi trattano..mi fanno male..mi fanno sentire una bambinetta e io odio passere x ki nn sono..
Non c'è la faccio più ..sul serio..l'unico posto dv sto tranquilla è....la scuola!!!!
Cosa che nn avrei mai immaginato..a casa mi annoio l'unico posto è fuoriditesta..appena posso esco..ma poi alle 6 e mezza a casa!!Se no, eh mi prendono gli alieni..anzi stupida cm sono potrei cadere in un buco delle fogne e morire lI!!!!!!!!!
Odio questo loro modo di trattarmi ..
Consigli..
Ps..ne ho parlato cn loro tremila volte..
Un bacio grazie in anticipo