ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Help ho bisogno di rassicurazioni...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help ho bisogno di rassicurazioni...

    Ciauuu ragassuoli cerkerò di raccontarvi la mia storia in maniera più breve possibile.Allora a giugno mi sono diplomata al liceo scientifico e avrei tanto voluto frequentare la facoltà di fisioterapia,peccato ke quest'estate mi sono ammalata e non ho potuto fare il test,cosi' ho dovuto rinunciare all'università...ora ke sto bene sto cercando un lavoretto sto mandando curriculum in giro ma per ora nessuno è interessato ad assumere...il problema cmq è un altro io sn sempre stata brava a scuola e la gente quando ha scoperto ke quest'anno non avrei fatto l'università hanno iniziato a dirmi cose di ogni tipo ad esempio "ma come proprio tu non vai all'università...." e quando hanno saputo la motivazione per cui non ho fatto l'università allora tirano fuori la frase "prima la salute".
    Ieri sono andata ad una visita medica di controllo e il medico mi fa "ma tanto te a fisioterapia non c'entrerai mai,non sai quanti sono raccomandati?".Io non voglio rinunciare al mio sogno il prossimo anno se tutto va bene tenterò il test con la speranza di passarlo e dimostrare a tutti coloro ke hanno la lingua in bocca solo per parlare che anche senza raccomandazioni si può essere qualkuno anke se la fatica è maggiore...voi ke ne dite?grazie in anticipo per aver avuto la pazienza di leggere la mia storia e grazie 1000 a coloro ke vorranno lasciarmi una loro opinione


  2. # ADS
     

  3. #2
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    credici fino in fondo. se è la tua strada lo scoprirari man mano, altrimenti cambierai obiettivi e percorsi. l'importante è sapere riconoscere la differenza tra determinazione e ottusità.