ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Help ho bisogno di rassicurazioni...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help ho bisogno di rassicurazioni...

    Ciauuu ragassuoli cerkerò di raccontarvi la mia storia in maniera più breve possibile.Allora a giugno mi sono diplomata al liceo scientifico e avrei tanto voluto frequentare la facoltà di fisioterapia,peccato ke quest'estate mi sono ammalata e non ho potuto fare il test,cosi' ho dovuto rinunciare all'università...ora ke sto bene sto cercando un lavoretto sto mandando curriculum in giro ma per ora nessuno è interessato ad assumere...il problema cmq è un altro io sn sempre stata brava a scuola e la gente quando ha scoperto ke quest'anno non avrei fatto l'università hanno iniziato a dirmi cose di ogni tipo ad esempio "ma come proprio tu non vai all'università...." e quando hanno saputo la motivazione per cui non ho fatto l'università allora tirano fuori la frase "prima la salute".
    Ieri sono andata ad una visita medica di controllo e il medico mi fa "ma tanto te a fisioterapia non c'entrerai mai,non sai quanti sono raccomandati?".Io non voglio rinunciare al mio sogno il prossimo anno se tutto va bene tenterò il test con la speranza di passarlo e dimostrare a tutti coloro ke hanno la lingua in bocca solo per parlare che anche senza raccomandazioni si può essere qualkuno anke se la fatica è maggiore...voi ke ne dite?grazie in anticipo per aver avuto la pazienza di leggere la mia storia e grazie 1000 a coloro ke vorranno lasciarmi una loro opinione


  2. # ADS
     

  3. #2
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    credici fino in fondo. se è la tua strada lo scoprirari man mano, altrimenti cambierai obiettivi e percorsi. l'importante è sapere riconoscere la differenza tra determinazione e ottusità.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non fidarti di quel che ti ha detto il medico...prova ugualmente a fare il test di ammissione..e, visto che attualmente sei in "stand - by" ti consiglio di approfittarne e studiare, studiare e studiare in modo di arrivare al test preparatissima..

  5. #4
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* Visualizza il messaggio
    Io non voglio rinunciare al mio sogno il prossimo anno se tutto va bene tenterò il test con la speranza di passarlo e dimostrare a tutti coloro ke hanno la lingua in bocca solo per parlare che anche senza raccomandazioni si può essere qualkuno anke se la fatica è maggiore...

  6. #5
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non star lì ad ascoltare chi ti dice che entrano solo i raccomandati etc. Tu stdia per entrare e vedrai che non ti fermerà nessuno. In bocca al lupo per il tuo sogno.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ascoltare chi ti dice che è difficile o chi ti dice proprio tu che eri così brava... la gente parla ma in realtà in certi casi lo fa solo per dare aria alla bocca senza sapere ciò che sta dicendo. continua a cercare lavoro e nel frattempo preparati per il test e vedrai che tutto andrà per il meglio

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non rinunciare al tuo sogno e non credere a cio che ti ha detto il medico. raccomandati e come? se vuoi sapere la verità i test sono controllatissimi e passa solo gente che davvero ha studiato e ha raggiunto da sola quel risultato.
    fidati di ciò che dico. mio papà è professore all'università di padova e mi ha assicurato che nessuno passa in modo illegale. poi ogni anno intensificano i controlli. fidati di te stessa..ce la farai..!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga siete stupendi,vi adoro...sto letteralmente piangendo ma sono lacrime di gioia che non riesco a fermare....grazie a tt

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico ke mia cugina si è appena laureata in fisioterapia e si è costruita tutto da sola,senza l aiuto di nessuno..quindi non credere a cosa ti dicono perchè sò tutte cavolate..l'importante è crederci!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unico problema di quella facoltà è rappresentato dal fatto che è a numero chiuso e i posti sono VERAMENTE pochi. Ma se sei brava e hai studiato potresti farcela eccome! Tenta!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  2. ho bisogno di voi
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:52
  3. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  4. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52
  5. Ho BiSoGnO dI vOi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 10:11