Ciauuu ragassuoli cerkerò di raccontarvi la mia storia in maniera più breve possibile.Allora a giugno mi sono diplomata al liceo scientifico e avrei tanto voluto frequentare la facoltà di fisioterapia,peccato ke quest'estate mi sono ammalata e non ho potuto fare il test,cosi' ho dovuto rinunciare all'università...ora ke sto bene sto cercando un lavoretto sto mandando curriculum in giro ma per ora nessuno è interessato ad assumere...il problema cmq è un altro io sn sempre stata brava a scuola e la gente quando ha scoperto ke quest'anno non avrei fatto l'università hanno iniziato a dirmi cose di ogni tipo ad esempio "ma come proprio tu non vai all'università...." e quando hanno saputo la motivazione per cui non ho fatto l'università allora tirano fuori la frase "prima la salute".
Ieri sono andata ad una visita medica di controllo e il medico mi fa "ma tanto te a fisioterapia non c'entrerai mai,non sai quanti sono raccomandati?".Io non voglio rinunciare al mio sogno il prossimo anno se tutto va bene tenterò il test con la speranza di passarlo e dimostrare a tutti coloro ke hanno la lingua in bocca solo per parlare che anche senza raccomandazioni si può essere qualkuno anke se la fatica è maggiore...voi ke ne dite?grazie in anticipo per aver avuto la pazienza di leggere la mia storia e grazie 1000 a coloro ke vorranno lasciarmi una loro opinione