Quelli ke mi conoscono o vengono a scuola con me, nn hanno capito un emerito *****.
Ora vi spiego. Da quando ero in quinta elementare circa fino alla metà della prima media sono stata parecchio...ehm... nn so come dire...nel senso, anke se ero piccola, passavo da un maschietto all'altro. Naturalmente x "fidanzato" si intedeva solo il dire in giro "sto con quello" poi in realtà, manco ci si parlava.
Il mio prima vero amore (sempre in quinta elementare) invece, era stato diverso. A lui ho dato il mio primo bacio ed è stato bellissimo. Da bambini è tutto così. Ci tenevamo la mano durante i film visti a scuola e al cinema, aa ricreazione stavamo vicini ecc... Poi è finita. X colpa mia. Nn ricordo nemmeno il motivo, ma l'ho voluta finire. Ero piccola e ingenua. Infatti ora lui è ancora a scuola con me e mi piace molto. -.-" ironia della sorte.
Lui, siccome i maschietti sono vendicativi, una volta cresciuto di qualche anno, ha cominciato a dire in giro ke sono una *******lla, che mi faccio tutti ecciiuetera ecciiuetera... Ovviamente nn è vero. Xkè se fino a metà della prima media ero un po' così, sono cambiata decisamente.
Ora su di me ci sono in giro tante di quelle voci ke fanno venire il nervoso a sentirle. Perchè, anke se nn tutte sono state messe in giro da quel ragazzo, più gli altri ne sentivano, più ce ne costruivano sopra.
I miei amici nn ci pensano, ormai... sono miei amici e basta, non fanno caso alle voci.
Il problema è ke le voci ci sono ancora. E anke le persone ke ci credono, ci sono ancora.
Due settimane fa, un ragazzo ke ha un anno meno di me, mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata (dio mi sembrava di essere in prima asilo "vuoi essere mia morosa?" xD)
A me lui nn è mai piacuito "in quel senso", però nn è nemmeno brutto ed è molto simpatico. Così, gli ho detto di sì. Al momento nn ero innamorata, ma, manmano ke mi diceva cose dolci, quando mi guardava negli occhi, insomma mi piaceva sempre di più.
In tanti, in qUesti giorni sono venuto a chiedermi "Stai con il D.?" E io rispondevo con un tranquillo "si". Poi arrivava la domanda: "Ma ti piace?" e io ho sempre risposto: "nn sono innamorata, ma è carino e molto simpatico e dolce. Mi piace"
Questa mattina mi ha mollato, senza darmi spiegazioni. Io nn ho pianto, ma avevo gli occhi lucidi. Una delle mie migliori amike mi fa:
"Xkè piangi?"
"mi ha mollata."
"il D.??"
"si."
"evabbè... tanto... ci stavi tanto x stare con qualcuno..."
"e chi te l'ha detto?!?!?!?!?!"
"lo dicono tutti"
Basta. Ci ho visto rosso e stavo x picchiarla... Mi sono autocontrollata x il bene comune. quel "lo dicono tutti" è vero. E mi da un gran fastidio. Xkè è tutto grazie alle voci messe in giro ancora un paio di anni fa, alle quali tutti ci credono e ci ricamano sopra. Tutti sanno x sentito dire ke se sto con un ragazzo è solo x stare con qualcuno.
Purtroppo questo lo sentono dire anke alle mie amike. e, ancora più purtroppo, alcune ci credono. Io nn ce la faccio più di queste dicerie ke nn sono vere. Forse potevano essere vere 3 anni fa. Nn più. Ma la gente nn ci crede.
BASTA!!!io nn sono così!!!! Tutti mi credono diversa da come sono.
Credono alle dicerie piuttosto ke a me.
Nn hanno caPito un *****.