Tanto che non scrivevo qui. E già.
So solo che arriva il momento in cui un blog non basta più e si ha bisogno di aprire un topic per avere più pareri, più conforto magari...
Mi sento sola. Mi sento sempre inferiore. Mi sento sul punto di perdere tutto ciò che amo. Mi sento di perdere LUI, ecco.
Sola perchè la mia migliore amica è fidanzata...e ovviamente non può dedicarmi tante attenzioni.
Sola perchè a volte vorrei di più da lui, ma questo di più non so neanche in che consista.
Inferiore perchè lui è amico di tante bellissime ragazze, con cui ha un bellissimo rapporto.
Inferiore perchè...Perchè è nella mia indole sentirmi in difetto.
Perchè questo mondo mi fa schifo perchè superficiale, perchè questo mondo è una merda. Non c'è + qualcosa in cui credere, tutto si nasconde dietro un corpo che se è perfetto, bene. Se ha qualche imperfezione, Dio ne liberi!
Poi per ora sento in maniera + accentuata la paura di perderlo. Forse è legato ai motivi di prima, non so. Ho continuamente e estenuantemente bisogno d'affetto e di certezze, soprattutto.
Quella carezza non data, quel bacio mancato, quello sguardo diverso..Beh mi mandano in tilt.
Mi arrabbio per tutto, sono gelosa per niente.
Brutta situazione la mia. Una situazione che solo io conosco e solo io devo combattere. Una situazione che purtroppo c'è e devo affrontare.
Sono sempre stata possessiva..E questa mia "possessività" è sempre piaciuta a lui. Ma adesso. Adesso mi inkazzo per ogni cavolata assurda. Mi dà fastidio che lui messaggi con altre o che solo ne parli.
Mi sento sempre + l a voglia di staccare la spina. Di smettere di respirare.
Eufemismo puro.
^^ Non ha senso tutto quello che ho scritto..Ma non so..mi sono lasciata trasportare.