ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Eccomi qua.

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Eccomi qua.

Tanto che non scrivevo qui. E già.
    So solo che arriva il momento in cui un blog non basta più e si ha bisogno di aprire un topic per avere più pareri, più conforto magari...
    Mi sento sola. Mi sento sempre inferiore. Mi sento sul punto di perdere tutto ciò che amo. Mi sento di perdere LUI, ecco.
    Sola perchè la mia migliore amica è fidanzata...e ovviamente non può dedicarmi tante attenzioni.
    Sola perchè a volte vorrei di più da lui, ma questo di più non so neanche in che consista.
    Inferiore perchè lui è amico di tante bellissime ragazze, con cui ha un bellissimo rapporto.
    Inferiore perchè...Perchè è nella mia indole sentirmi in difetto.
    Perchè questo mondo mi fa schifo perchè superficiale, perchè questo mondo è una merda. Non c'è + qualcosa in cui credere, tutto si nasconde dietro un corpo che se è perfetto, bene. Se ha qualche imperfezione, Dio ne liberi!
    Poi per ora sento in maniera + accentuata la paura di perderlo. Forse è legato ai motivi di prima, non so. Ho continuamente e estenuantemente bisogno d'affetto e di certezze, soprattutto.
    Quella carezza non data, quel bacio mancato, quello sguardo diverso..Beh mi mandano in tilt.
    Mi arrabbio per tutto, sono gelosa per niente.
    Brutta situazione la mia. Una situazione che solo io conosco e solo io devo combattere. Una situazione che purtroppo c'è e devo affrontare.
    Sono sempre stata possessiva..E questa mia "possessività" è sempre piaciuta a lui. Ma adesso. Adesso mi inkazzo per ogni cavolata assurda. Mi dà fastidio che lui messaggi con altre o che solo ne parli.
    Mi sento sempre + l a voglia di staccare la spina. Di smettere di respirare.
    Eufemismo puro.
    ^^ Non ha senso tutto quello che ho scritto..Ma non so..mi sono lasciata trasportare.

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

mi sento come te purtroppo...siamo nella stessa situazione...ma dovremmo valorizzarci,magari cambiando stile di vestire ecc...la bellezza è solo una cosa soggettiva...l'importante è essere bella dentro,come ci fai a stare con una persona che bella fuori ma brutta dentro?se il tuo ragazzo sta con te un motivo c'è....cioè che ti ama...anche io sono gelosissima,ma spesso devo stare buona per non rovinare tutto...tieni a bada i tuoi istinti,perchè il tuo lui con il tempo potrebbe scocciarsi...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Calli posso dirti una cosa?
    Però non ti offendere...^^
    Visto che sono più o meno paranoica come te, vedendoti dal di fuori, ti dico: evita di farti problemi là dove non ci sono.
    Voglio dire, pagherei oro per stare col ragazzo che mi piace, e tu ogni giorno apri un topic diverso dicendo che non ti dà abbastanza... Sicura di non pretendere troppo?
    Alla fine si può stancare eh, e non è la prima volta che te lo dico...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008

Predefinito

Avete ragione, scusatemi...

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

ma io ti capisco perchè anche io sono come te...forse per careza d'affetto cerchiamo nei nostri lui qualcosa che non abbiamo mai avuto

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007

Predefinito

calli, davvero.... cerca di non andare "in tilt".... trova il bello in tutte le cose che hai, vivi per godertele e non per avere paura di perderle... c'è chi non le ha mai avute, o che le ha avute per poco, e per esperienza posso dirti di non buttare tutto così... sii felice, perchè te lo meriti. un abbraccio

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008

Predefinito

secondo me vedi problemi dove non ci sono... soprattutto per quanto riguarda il tuo fidanzato non devi avere paura di perderlo perchè non ti lascerà se ti ama davvero. cerca di essere meno gelosa magari parlane con lui di questa situazione così ti capirà se a volte magari vai in tilt per un motivo banale. e nel frattempo cerca di tirarti su, di uscire da quello che ti turba, prova a prendere la vita più alla leggera senza pensarci troppo.

davcor87
    Ospite

Predefinito

visto che sei ancora un'adolescente la tua personalità non si è ancora formata al 100% e questo da una parte è un bene. hai enormi margini di crescita e maturazione.

dovresti lavorare sulla tua autostima, cosa sicuramente difficile ma non impossibile.
    come tutti gli esseri umani hai delle qualità: devi solo convincerti di avercele e soprattutto di esternarle. non tutti sono in grado di apprezzare ma questo non è un problema nostro.
    il consiglio è di svolgere questo "compito" da sola perchè nella vita non sempre si ha la fortuna di essere aiutati dal prossimo e per questo ci si deve preparare alle difficoltà.
    e se non ricevessimo più aiuto dagli altri, si fermerebbe tutto? assolutamente no!

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    secondo me vedi problemi dove non ci sono... soprattutto per quanto riguarda il tuo fidanzato non devi avere paura di perderlo perchè non ti lascerà se ti ama davvero. cerca di essere meno gelosa magari parlane con lui di questa situazione così ti capirà se a volte magari vai in tilt per un motivo banale. e nel frattempo cerca di tirarti su, di uscire da quello che ti turba, prova a prendere la vita più alla leggera senza pensarci troppo.