ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Mia sorella è stronza....

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto...deve smettere di difendere sempre mia sorella anche quando ha torto...è la mia ragazza vorrei solo che mi sostenesse(chiedo troppo???)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Oddio che centra la tua ragazza? Sono questioni tue e di tua sorella, loro sono amiche e tu non sei nessuno per dirle di scegliere tra lei e te. Mica siamo all'asilo, qui si parla di sentimenti eh
    Infatti io avrei risposto come la tua ragazza. Cmq alla tua età anch io dicevo cosi di mio fratello.. poi si cresce e tante cose ti scivolano addosso...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si litiga sempre con i fratelli e le sorelle.... ma non bisogna mettere in mezzo gli altri.. poi mai e dico MAI fare scegliere tra un amico o amica e il proprio ragazzo.. è una cosa orrenda.. te lo dico x esperienza...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche la mia è così... lei penza che abbia la pazienza infinita, ma a tutto c'è un limite e non lo vuole capire...
    una volta me giravano, e poi è arrivata lei a scassare... non ce la feci a sopportarla e gli feci la festa... (era un'anno e mezzo circa che andava di questo passo e ogli giorno era peggio)
    sono passati 14 mesi e se continua de sto passo gli concedo il bis...
    me tenne muso per un pò, ma almeno per i primi 8 mesi quella lingua la teneva ferma.
    ed ora a riattaccato con quella lingua maledetta e non sò ancora quando potrò reggerla....

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bass Player Visualizza il messaggio
    la odio da morire...ma vi pare normale ke per una lite al pc cn me...debba urlare cm una pazza...e se le tappo la bocca cn le meni dice ke sn un violento...se nn gliela tappo mi fa finire nei guai cn la mia famiglia...poi ho kiamato la mia raga(sua amica) e le ho detto ke deve scegliere tra me e mia sorella perchè davvero non la sopporto più...mi dice vabbè ciao...

    che devo fare?
    ora penzi di odiarla... ma, in futuro sarà una delle poche persone su cui contare...

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se non riesci a farti rispettare da tua sorella mi domando come possa farti rispettare dagli estranei
    Quote Originariamente inviata da Bass Player Visualizza il messaggio
    mia sorella è una tipa tosta...decisamente + tosta di molte persone ke popolano la terra(tipo te)
    Che risposta sensata. -.-"




    Commento personale a parte, come già ti hanno detto, quelli sono problemi tra te e tua sorella.
    Al posto della tua ragazza avrei fatto la stessa cosa, perché non è maturo mettere le persone di fronte a un ultimatum.
    Ma considerando i tuoi 16 aani, capisco benissimo.
    Detto ciò, credo che i litigi tra fratelli siano normali.
    Capisco che tu possa volere un appoggio, ma se tua sorella è amica della tua ragazza, non è carino metterla in questa situazione.
    Se c'è qualcuno con cui devi parlare, è in primo luogo tua sorella.
    Anche se dubito che la colpa dei vostri litigi sia sempre sua!

  8. #17
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anke mia sorella spesso rompe e litighiamo per cose anche banali e non aiuta il fatto che abbiamo caratteri completamente diversi.....io e lei litighiamo più spesso per questioni di giustizia..va bè insomma.....con tua sorella o provi di parlarci e dirle che non può fare così o tutte le volte le rispondi o ti fai "sottomettere" le soluzioni sono queste.....una cosa SBAGLIATISSIMA è stata quella di dire quella cosa alla tua ragazza...è normale che ti abbia detto così..potevi semplicemente dirgli quello ke pensi....

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke mia sorella rompe in una maniera incredibile...prima le rispondevo, e allora i miei davano sempre ragione a lei...-.- ora nn l ascolto e nn le rispondo neppure e me ne vado...e ora nn rompe piu di tanto xkè poi passa dalla parte del torto!

  10. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superkikka Visualizza il messaggio
    anke mia sorella rompe in una maniera incredibile...prima le rispondevo, e allora i miei davano sempre ragione a lei...-.- ora nn l ascolto e nn le rispondo neppure e me ne vado...e ora nn rompe piu di tanto xkè poi passa dalla parte del torto!
    idem
    le sorelle minori sn tutte rompiballe

  11. #20
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    idem
    le sorelle minori sn tutte rompiballe
    -_-"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cm sn stronza dehihihhiiihoooooo!!!
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 22:39
  2. Mi sento stronza
    Da abbina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:05
  3. amore a ricreazione..con una stronza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:54
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28