appunto...deve smettere di difendere sempre mia sorella anche quando ha torto...è la mia ragazza vorrei solo che mi sostenesse(chiedo troppo???)
appunto...deve smettere di difendere sempre mia sorella anche quando ha torto...è la mia ragazza vorrei solo che mi sostenesse(chiedo troppo???)
Si litiga sempre con i fratelli e le sorelle.... ma non bisogna mettere in mezzo gli altri.. poi mai e dico MAI fare scegliere tra un amico o amica e il proprio ragazzo.. è una cosa orrenda.. te lo dico x esperienza...
anche la mia è così... lei penza che abbia la pazienza infinita, ma a tutto c'è un limite e non lo vuole capire...
una volta me giravano, e poi è arrivata lei a scassare... non ce la feci a sopportarla e gli feci la festa... (era un'anno e mezzo circa che andava di questo passo e ogli giorno era peggio)
sono passati 14 mesi e se continua de sto passo gli concedo il bis...
me tenne muso per un pò, ma almeno per i primi 8 mesi quella lingua la teneva ferma.
ed ora a riattaccato con quella lingua maledetta e non sò ancora quando potrò reggerla....
Che risposta sensata. -.-"
Commento personale a parte, come già ti hanno detto, quelli sono problemi tra te e tua sorella.
Al posto della tua ragazza avrei fatto la stessa cosa, perché non è maturo mettere le persone di fronte a un ultimatum.
Ma considerando i tuoi 16 aani, capisco benissimo.
Detto ciò, credo che i litigi tra fratelli siano normali.
Capisco che tu possa volere un appoggio, ma se tua sorella è amica della tua ragazza, non è carino metterla in questa situazione.
Se c'è qualcuno con cui devi parlare, è in primo luogo tua sorella.
Anche se dubito che la colpa dei vostri litigi sia sempre sua!
anke mia sorella spesso rompe e litighiamo per cose anche banali e non aiuta il fatto che abbiamo caratteri completamente diversi.....io e lei litighiamo più spesso per questioni di giustizia..va bè insomma.....con tua sorella o provi di parlarci e dirle che non può fare così o tutte le volte le rispondi o ti fai "sottomettere" le soluzioni sono queste.....una cosa SBAGLIATISSIMA è stata quella di dire quella cosa alla tua ragazza...è normale che ti abbia detto così..potevi semplicemente dirgli quello ke pensi....
anke mia sorella rompe in una maniera incredibile...prima le rispondevo, e allora i miei davano sempre ragione a lei...-.- ora nn l ascolto e nn le rispondo neppure e me ne vado...e ora nn rompe piu di tanto xkè poi passa dalla parte del torto!