ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di dajide
  • 1 Intervento di AdeleNuesco

E ca***o ho solo 16 anni

Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito E ca***o ho solo 16 anni

salve...vengo qui a sparare un pò di cazzate uno in qualche modo deve pur sfogarsi...allora è iniziato tutto 5 anni fa mio padre ha tradito mia madre...capirete che roba....2010 nasce mia sorella è strano cm la gente finga di dimenticare i suoi problemi in realtà è vero si può ricostruire un vaso rotto, fatto sta che quel vaso vuoi o non vuoi colla o scoch sarà sempre rotto...e così la vita va avanti e mia madre si attacca alla bottiglia e anche qui capirete che roba...lei beve e va a letto nessuna violenza niente di niente totale indifferenza poi ci sono giorni in cui nn beve che da qnd è nonna sono aumentati rispetto a prima...fatto sta che una volta era ubriaca ha chiamato la ditta presso cui lavora mio padre e permettetemi il termine la sputtanato per bene! ecco oggi abbiamo litigato e le ho sputato contro tt il veleno che ho in corpo xkè?! xkè lei dice che io copro mio padre che (a parer suo) ancora la tradisce ciò xkè mio padre mi difende qnd lei mi attacca x le cavolate (andandoci pesante e nn con botte o altro ma con semplici parole e fidatevi preferirei un occhio nero invece di sentirmi dire certe cose) non l'ho mai stimata molto lei non lavora nn è una vera donna e mi dispiace insomma si vive una volta sola fallire in questo modo nn è "bello" fatto sta che la persona a cui ho fatto più male oggi è mia sorella ( un modello x me stupenda nn parla molto ma se lo fa sa che dire!) fatto sta che qst estate x la prima volta si è ubriacata e siccome mamma sè accorta che qualcosa nn andava e che le nascondeva qualcosa ha iniziato a rompere gli equilibri x due lunghe settimane! finchè ho parlato....cmq gg io ho rinfacciato a mia madre della chiamata e lei davanti a mia sorella ha detto ciò che le ho confessato qst estate.....mi sento in colpa nn per mia madre ma per mia sorella lei mi ha fatto da mamma praticamente (mamma è da sempre che ha il vizio)....dio mi sento una pupù soluzioni?

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

oddio sembra la stessa identica storia della mia famiglia..
    anche mia madre mi accusa(va) di non difenderla di fronte a mio padre..
    io non so com'è la storia della tua famiglia e fino a che punto è degenerato il rapporto con i tuoi, ma ti consiglio di fregartene. Hai 17 anni, sei giovane, nn lasciare che ti condizionino con i loro problemi.

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

tieni stretto il rapporto con la sorella...
    A Ziva piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Comprendo il tuo malore, anche perchè non è facile vivere una situazione del genere dove vorresti l'affetto dei tuoi ma loro continuano a essere dei bambini troppo deboli per risolvere i loro problemi a volte non sempre i genitori possono stare vicino ai figli, purtroppo è cosi, sono persona e come tali commettono errori, anche se io non riesco a capire come si faccia a essere inermi davanti al dolore di una figlia, cioè boh.
    Cerca di trovare degli interessi che ti occupino fuori casa e cerca di allontanarti da tutto questo il più possibile, altrimenti rischi di cadere nel vuoto insieme alle loro problematiche.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ci tengo ad aggiungere che se poi ti accuseranno di fregartene di loro, di essere un'egoista tu non badarci. E' normale facciano così, se tua madre beve probabilmente ha già attraversato il punto di 'non ritorno'. Io non cerco di giustificare i tuoi come non l'ho fatto con i miei. Nessuno e sottolineo nessuno che non ha provato sulla pelle cio' che si vive in queste situazioni può capire. C'è modo e modo di vivere certe situazioni e i miei e probabilmente i tuoi genitori hanno scelto il modo migliore. Io ne sono uscita dando tutta me stessa a un sogno che piano piano sta diventando realtà. Tieni in mente sempre che tu sei una persona migliore di quello che ti diranno, che se loro distruggono tutto quello che trovano non è detto che debba essere così per te. Dio solo sa quante volte nella mia giornata mi ripeto che sono sola e che devo farmi forza. La cosa sorprendente è che funziona. Stai vicina a tua sorella mi raccomando, fatevi forza a vicenda. Vedrai che un giorno sarai serena finalmente.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

La cosa più importante che mi viene da dirti è.. tu cammina per la tua strada. Insieme a tua sorella.

Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi come sempre riuscite a dare i consigli giusti! Cercherò di farmi un posto mio e imparerò ad affrontare la vita anche da sola...dopo tutto non può piovere per sempre no!? grazie ancora a tutti!
    A Temperance piace questo intervento