salve...vengo qui a sparare un pò di cazzate uno in qualche modo deve pur sfogarsi...allora è iniziato tutto 5 anni fa mio padre ha tradito mia madre...capirete che roba....2010 nasce mia sorella è strano cm la gente finga di dimenticare i suoi problemi in realtà è vero si può ricostruire un vaso rotto, fatto sta che quel vaso vuoi o non vuoi colla o scoch sarà sempre rotto...e così la vita va avanti e mia madre si attacca alla bottiglia e anche qui capirete che roba...lei beve e va a letto nessuna violenza niente di niente totale indifferenza poi ci sono giorni in cui nn beve che da qnd è nonna sono aumentati rispetto a prima...fatto sta che una volta era ubriaca ha chiamato la ditta presso cui lavora mio padre e permettetemi il termine la sputtanato per bene! ecco oggi abbiamo litigato e le ho sputato contro tt il veleno che ho in corpo xkè?! xkè lei dice che io copro mio padre che (a parer suo) ancora la tradisce ciò xkè mio padre mi difende qnd lei mi attacca x le cavolate (andandoci pesante e nn con botte o altro ma con semplici parole e fidatevi preferirei un occhio nero invece di sentirmi dire certe cose) non l'ho mai stimata molto lei non lavora nn è una vera donna e mi dispiace insomma si vive una volta sola fallire in questo modo nn è "bello" fatto sta che la persona a cui ho fatto più male oggi è mia sorella ( un modello x me stupenda nn parla molto ma se lo fa sa che dire!) fatto sta che qst estate x la prima volta si è ubriacata e siccome mamma sè accorta che qualcosa nn andava e che le nascondeva qualcosa ha iniziato a rompere gli equilibri x due lunghe settimane! finchè ho parlato....cmq gg io ho rinfacciato a mia madre della chiamata e lei davanti a mia sorella ha detto ciò che le ho confessato qst estate.....mi sento in colpa nn per mia madre ma per mia sorella lei mi ha fatto da mamma praticamente (mamma è da sempre che ha il vizio)....dio mi sento una pupù soluzioni?