Premetto che sono uscita da un periodoveramente buio,delusa dalla persona che amavo, che tutt'ora questa mi manca e mille problemi in famiglia e discussioni(qualcuno ancora non risolto)..ero caduta in uno stato di vero sconforto..ma ormai è poco rilevante,ho eliminato tutte le cose negative e mi sono rimasti dei bei ricordi.Il problema ora è un altro che vi riporterò in queste righe.
Non lo so se sono strana o cosa XD,ma sto attraversando un periodo particolare,non sto male..anzi ora è tornata un pò di serenità e allegria che avevo perso,ma pur avendo degli amici che mi stanno sempre intorno,scherzo e rido con tutti, dentro nel profondo sento che mi manca qualcosa..qualcosa d'importante è come un vuoto,ma non so cos'è.Eppure ora che ho riaquistato la mia grinta e sono riuscita a recuperare tutti i rapporti persi,riuscendo a chiarire alcune cose con persone a me importanti, quindi non dovrei sentirmi come mi sento ora.
Mi sento sola,mi sento come smarrita..mi sento come se non appartenessi a questo mondo,come se vagassi senza sosta, senza nessun punto d'arrivo senza nessuno che mi tenga la mano.E più passano i giorni e più il vuoto si ingigantisce,e basta poco per farmi cambiare umore..da felice a triste,da triste a felice..non mi sono mai trovata in questa situazione.
E il bello e che con i miei amici,sono tutta bella pimpante eppure sento che c'è qualcosa che non va,che non mi rende soddisfatta.E ogni volta che chiudo gli occhi e dormo,inizio a sognare di tutto..alcuni sogni sono strani e surreali,altri non hanno nessun senso..ma ricordo a malapena ognuno di questi sogni,so solo che non sono ne brutti ,ne belli,ma non c'è una notte che non li faccio ormai sono quasi due settimane.Ma non mi è mai capitato una cosa del genere.Che confusione @_@.XD lo dicono tutti che sono anormale,messà che è vero -__-".A voi è mai successo?