ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ma che mi sta succedendo?

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Ma che mi sta succedendo?

    Premetto che sono uscita da un periodoveramente buio,delusa dalla persona che amavo, che tutt'ora questa mi manca e mille problemi in famiglia e discussioni(qualcuno ancora non risolto)..ero caduta in uno stato di vero sconforto..ma ormai è poco rilevante,ho eliminato tutte le cose negative e mi sono rimasti dei bei ricordi.Il problema ora è un altro che vi riporterò in queste righe.
    Non lo so se sono strana o cosa XD,ma sto attraversando un periodo particolare,non sto male..anzi ora è tornata un pò di serenità e allegria che avevo perso,ma pur avendo degli amici che mi stanno sempre intorno,scherzo e rido con tutti, dentro nel profondo sento che mi manca qualcosa..qualcosa d'importante è come un vuoto,ma non so cos'è.Eppure ora che ho riaquistato la mia grinta e sono riuscita a recuperare tutti i rapporti persi,riuscendo a chiarire alcune cose con persone a me importanti, quindi non dovrei sentirmi come mi sento ora.
    Mi sento sola,mi sento come smarrita..mi sento come se non appartenessi a questo mondo,come se vagassi senza sosta, senza nessun punto d'arrivo senza nessuno che mi tenga la mano.E più passano i giorni e più il vuoto si ingigantisce,e basta poco per farmi cambiare umore..da felice a triste,da triste a felice..non mi sono mai trovata in questa situazione.
    E il bello e che con i miei amici,sono tutta bella pimpante eppure sento che c'è qualcosa che non va,che non mi rende soddisfatta.E ogni volta che chiudo gli occhi e dormo,inizio a sognare di tutto..alcuni sogni sono strani e surreali,altri non hanno nessun senso..ma ricordo a malapena ognuno di questi sogni,so solo che non sono ne brutti ,ne belli,ma non c'è una notte che non li faccio ormai sono quasi due settimane
    .Ma non mi è mai capitato una cosa del genere.Che confusione @_@.XD lo dicono tutti che sono anormale,messà che è vero -__-".A voi è mai successo?

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non so che risponderti, dato che sono quasi nella tua stessa situazione... a me sta succedendo in questo periodo una cosa simile... ed è un periodo in cui sono anche un pò incasinato con le amicizie, l'università... fortunatamente non con i miei...
    Ho pensato che si trattasse della mancanza di una persona speciale al mio fianco... ma non è così, dato che c'è qualcuno che reputo speciale... sarà il periodo, il tempo, boh , chi lo sa...

    Se sei "anormale", allora non sei la sola... ci sono anch'io "strano"

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Definiscesi "periodo di merda"


    Scherzi a parte l'ho avuto anche io, penso sia impossibile non averne mai avuto uno. Alla fine che tu sia fidanzato o meno, il vuoto c'è lo stesso.
    Perché questo?
    Perché è una cosa interiore.....
    Devi lavorarci tu, capire cosa ti manca.
    E se non c'è niente, allora è semplicemente una cosa passeggera; cerca di attaccarti alle cose "buone" che hai e non pensarci

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Definiscesi "periodo di merda"


    Scherzi a parte l'ho avuto anche io, penso sia impossibile non averne mai avuto uno. Alla fine che tu sia fidanzato o meno, il vuoto c'è lo stesso.
    Perché questo?
    Perché è una cosa interiore.....
    Devi lavorarci tu, capire cosa ti manca.
    E se non c'è niente, allora è semplicemente una cosa passeggera; cerca di attaccarti alle cose "buone" che hai e non pensarci
    Quoto in tutto. Stai su

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si... lo so.. lo ho avuto anche io... io credo che sia lo stadio che viene prima di un crisi di depressione... (senza offesa)

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Me lo chiedo spesso anche io, specie in questi giorni.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Premetto che sono uscita da un periodoveramente buio,delusa dalla persona che amavo, che tutt'ora questa mi manca e mille problemi in famiglia e discussioni(qualcuno ancora non risolto)..ero caduta in uno stato di vero sconforto..ma ormai è poco rilevante,ho eliminato tutte le cose negative e mi sono rimasti dei bei ricordi.Il problema ora è un altro che vi riporterò in queste righe.
    Non lo so se sono strana o cosa XD,ma sto attraversando un periodo particolare,non sto male..anzi ora è tornata un pò di serenità e allegria che avevo perso,ma pur avendo degli amici che mi stanno sempre intorno,scherzo e rido con tutti, dentro nel profondo sento che mi manca qualcosa..qualcosa d'importante è come un vuoto,ma non so cos'è.Eppure ora che ho riaquistato la mia grinta e sono riuscita a recuperare tutti i rapporti persi,riuscendo a chiarire alcune cose con persone a me importanti, quindi non dovrei sentirmi come mi sento ora.
    Mi sento sola,mi sento come smarrita..mi sento come se non appartenessi a questo mondo,come se vagassi senza sosta, senza nessun punto d'arrivo senza nessuno che mi tenga la mano.E più passano i giorni e più il vuoto si ingigantisce,e basta poco per farmi cambiare umore..da felice a triste,da triste a felice..non mi sono mai trovata in questa situazione.
    E il bello e che con i miei amici,sono tutta bella pimpante eppure sento che c'è qualcosa che non va,che non mi rende soddisfatta.E ogni volta che chiudo gli occhi e dormo,inizio a sognare di tutto..alcuni sogni sono strani e surreali,altri non hanno nessun senso..ma ricordo a malapena ognuno di questi sogni,so solo che non sono ne brutti ,ne belli,ma non c'è una notte che non li faccio ormai sono quasi due settimane.Ma non mi è mai capitato una cosa del genere.Che confusione @_@.XD lo dicono tutti che sono anormale,messà che è vero -__-".A voi è mai successo?

    mi è capitato... ultimamente...
    sai cosè?

    prima avevi l'amore..e sicuramente x te era importantissimo...
    ora nn ce lo hai piu... e questo ti crea un vuoto...
    a molte persone succede.. che senza amore si sentono vuote..
    ed è normale...xò nn bisogna buttarsi giu troppo.. tanto nn serve a niente...

    ti ho detto il mio pensiero. =P spero di averti aiutato..

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    a chi ha detto la depressione ma va va
    Gli altri l'amore non c'è l'ho da un anno XD,soffrivo per amore ma non lo vivevo quindi è poco probabile,e poi boh non ne sento più di tanto la mancanza,sono abituata e poi sono stufa di rimetterci sempre io quindi non credo sia questo che mi manca il problema e che non so perchè mi sento cosi,e cosa voglio adesso povera testolina mia T_T.
    Comunque grazie ragazzi siete stati troppo gentili ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è normale che sei confusa..chi non lo è ormai?non sono più nemmeno io sicura di niente...
    cmq sarà una cosa che supererai, credo che tu debba solo trovare nuovi obiettivi e stimoli..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo avevo detto xke dopo un po di tempo caddi in depressione.
    sarà molto probabilmente xke fai le stesse cose tutti i giorni e quando vuoi trovare qualcosa da fare di diverso ti ritrovi davanti il solito giochino della playstation o qualcosa del genere che ormai invece di divertirti fa l'effetto contrario...
    prima, quando eri con il tuo ex, andavi con lui a svagarti un po...
    prova a fare qualcosa di nuovo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. strano ma sta succedendo
    Da dolceeris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 21:34
  2. Cosa sta succedendo???
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:29
  3. xk mi sta succedendo?
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:29
  4. kosa mi sta succedendo!?
    Da Ronnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:50

Tag per questa discussione